4Bears Pub - Mer. 23 e Ven. 25 Aprile 2008 - Cristiano Mussi Trio e "LIBERI DI ESSERE IGNORANTI!!!"

FOUR BEARS PUB

VIA MAZZINI 40 - ALESSANDRIA

www.myspace.com/fourbearspub

Info: 347.0151401/389.4226172

Inizio  ore 22.00

INGRESSO GRATUITO

 

MERCOLEDI' 23 APRILE 2008

"A NIGHT IN BLUES"

con

CRISTIANO MUSSI TRIO in Concerto

Inizio  ore 22.00

INGRESSO GRATUITO

Note:

Cristiano Mussi è un chitarrista alessandrini appassionato e promotore del suono Blues, Folk e Finger-Picking, di cui è diventato un raffinato interprete. Nel 1988 ha realizzato un demo tape di tre brani originali con un gruppo di progressive rock: gli EPS e nel 1997 ha registrato il suo primo lavoro personale su CD dal titolo "Somewhere", un'opera interamente strumentale di orientamenti Jazz-Rock e nel 2000 ha fondato il gruppo degli "April", un trio di rock-blues con Otello Vanni al basso e Bruno Giordano alla Batteria. Nel 2004 ha pubblicato il 2° cd dal titolo "La canzone del lupo" con otto brani e nel 2005 ha pubblicato un disco dal titolo "Nel regno delle fantasie" che contiene diverse tracce strumentali fungendo da "Trait D'union" fra il lavoro precedente e quello successivo. Nel 2006 arriva "Tilt", disco interamente strumentale, un'opera che tiene conto delle precedenti uscite discografiche e che appare maggiormente orientato verso sonorità progressive ed influenze che vanno dai Camel a Mike Oldfield, da Gordon Giltrap a Dan Ar Braz. Con il Trio, composto da Flavio Marini al basso e Gianni Pilotto alla batteria, Cristiano Mussi ha aperto i concerti di diversi importati artisti e gruppi che si sono esibiti in Alessandria e provincia. Oltre alle nuove composizioni originali firmate dallo stesso Cristiano Mussi, dal vivo il gruppo propone anche con un repertorio di classici del blues e del rock-blues rivisitati in una veste personale.

FORMAZIONE:

Cristiano Mussi - Chitarre e Voce

Flavio Marini- Basso

Gianni Pilotto - Batteria

 

VENERDI' 25 APRILE 2008

"LIBERI DI ESSERE IGNORANTI!!!"

On StaGe

DA ROZZO CRIU' in Concerto da Milano

www.myspace.com/darozzocriu

www.attichino.altervista.org

con Intrusioni di PAUL T

Inizio  ore 22.00

INGRESSO GRATUITO

 

Una notte per "Liberarsi" dalla noia, dal padrone di casa, dal datore di lavoro, dalla fidanzata, dal fidanzato, dalla forfora, dla cellulare, da myspace, dalla tv, dal calcio, dal modo di dire, dalla musica...LIBERIAMOCI e DIVERTIAMOCI!!!

sul palco la Band milanese "DA ROZZO CRIU'" e le intrusioni di PAUL T.

 

NOTE "DA ROZZO CRIU'":

Siamo pronti a ripartire sulla lunga e tortuosa strada del R'n'R, il Primo live in versione Elettro '80, l'esibizione è dell'incredibile progetto "Da Rozzo Criù", del quale per ora le notizie sono confuse e frammetate, un Mix di Televisone, luoghi comuni, scene di vita quotidiana raccontati con schiettezza e sincerità. la formazione musicale arriva da Milano ed è pronta a riscaldare il palco e il pubblico del "Four Bears Pub".

FORMAZIONE:

Il Rozzo - The Boss

Pietro Emozione - Il Rubacuori

Macedonyo - Il Tenebroso

Massimo della Violenza - L'Illuminato

Auroro Borealo - Il Giocherellone

 

Note Paul T:

Su palco anche PAUL T, noto cantautore territoriale alessandrino, con il suo nuovo spettacolo dal titolo "PAUL T is Not Italy", un viaggio nello "Stivale" per raccontare senza fronzoli la Nuova Italia.

FORMAZIONE:

Paul T - chitarra e Voce

Simon T - batteria e voce

 

Grazie per la collaborazione

Cordiali Saluti

INFO: Salvatore Coluccio - 389.4226172

POST RECENTI