PakyTango: INIZIO corsi TANGO-Prove Gratuite


Ciao,

sono Pasquale Blòise,

 

volevo ricordarti che anche quest'anno iniziano i corsi del Laboratorio PakyTango.

Mi farebbe piacere che ne facessi parte per condividere tutto quello che mi ha arricchito e entusiasmato in anni di esperienza e formazione.

Il gruppo che si è andato formando in questi anni di corsi, è cresciuto e ormai si va delineando come una realtà appassionante e appassionata.

Come è mia abitudine, anche quest'anno ho il piacere di presentarvi un programma ricco e articolato.

Per poter lavorare al meglio, dando il giusto e più qualificante contributo di nozioni a tutti, i livelli dei vari corsi saranno distintamente organizzati (principianti, intermedi e avanzati).

Tutto all'insegna dell'ottima qualità, caratteristica che ha sempre contraddistinto questa accademia che ha formato nel corso degli anni ottimi ballerini, nonché validissimi assistenti, insegnati e ballerini professionisti.

Non voglio annoiare ulteriormente, dilungandomi in discorsi, spero vivamente che sia la pratica a dimostrare,come sempre, la realtà di quanto ho affermato..

Per questo nuovo inizio, abbiamo programmato un doppio appuntamento di prova gratuita, per cominciare a familiarizzare con il metodo di studio.

 

Accademia Tango:   Prove GRATUITE

Lunedì 15 e 22 settembre   -   Teatro Parvum via Mazzini 85 Alessandria

20.30 principianti
21.30 Intermedi
22.30 Avanzati.


ti aspetto...

Pasquale



Scopri i nuovi giochi per il tuo Messenger. Mettiti in gioco!

POST RECENTI