27-28 29 - 30 novembre - Diavolo Rosso



Giovedì 27 novembre Expresso Blues Band

Expresso Blues Band. ANDREA MIGNONE, virtuoso chitarrista di Alba (CN), vive da cinque anni a CHICAGO dove suona regolarmente con musicisti eccellenti come il polistrumentista FREDRICK BURKS (vedi Jackson 5, Chaka Kahn, Aaron Bell ect.), JULIAN STEFAN (Prince) e molti altri.


Venerdì 28 novembre Zibba ed Almalibre

Zibba ed Almalibre. Attivo dal 1992, il cantautore Zibba si impone tra le più interessanti realtà musicali liguri, affiancato dalla band Almalibre. Da questo incontro nasce un sound forte e passionale, tra melodie classiche e ritmiche rock pure, contaminate da musica popolare, jazz, reggae e atmosfere molto particolari. Espressione di una cultura mista tra i membri della band, il loro suono cattura l'anima. Canzoni che parlano di vita di tutti i giorni, d'amore, sesso, amicizia e filosofia del viver bene. Ma anche di stenti e scomodità. Finestre sull'umanità e sulle sue infinite sfaccettature, i testi rapiscono l'attenzione, commuovono e fanno sognare.


Sabato 29 novembre DJ Testore

DJ Testore: Sfida al D.J. Corral. Ritorna la leggenda. Le strade del doctor Feelgood e di Billy the Kid si incrociano ancora una volta, e i due si affrontano per un nuovo duello all'ultimo solco. Chi vincerà, lo decideranno il pubblico, chiaramente di parte, e una giuria di esperti. Uno dei due pistoleros forse morderà la polvere mentre l'altro alzerà la cintura indiana, ma voi un giorno potrete dire: "Quella sera, al DJ Corral, c'ero anch'io!".


Domenica 30 novembre "Tinta unida"

Tinta unida -latin jazz- «Altre facce, altri suoni». Il pianista e percussionista cubano Ivan Bridon propone il concerto «A traves del alma».

www.laltoparlante.it www.myspace.com/laltoparlante
info@laltoparlante.it

POST RECENTI