Rockit- Newsletter n.187

Sfondi l’esteriorità, assali le porte, alzi le gonne, accompagni i pensieri ammanoammano per poi inseguire senza freni il divano. Occhi chiusi. Grida oooooooh. Non sparare in aria per far paura, non parlare a vuoto per vincere la noia. Pochi sballi da pappe molli. Fuori casa è la caserma. Stoviglie dentro e generali fuori. Scintille universali di scontri generazionali. A capire che quando qualcosa non ti piace non è! perché non lo capisci. E tu mi piaci - hai aggiunto come riempitivo - e pure troppo. Gli snack che mangi puzzano degli amici che addi. Non è che io piaccio a te e va da sé. Abbracciarsi così forte che facci caso non ci siamo mai detti più di 5 parole dal vivo. Questo è. Naufraghi per non nascondersi. Nuotatori senza maschera. Scaveresti dentro le macerie per coccolarci come i reperti archeologici fanno con la storia? Occhi su se ci sei occhi giù se sei fake. Nei club a fare i party a bere succhi zuccherati a muovere i polpastrelli e i talloni ad abbassarsi i pantaloni. Fanno tutto le canzoni e i balli. Vai in pasto agli sciacalli. Fatti i calli. Capisci il senso. Capisci il sesso. Abbracciami ancora e grida ooooooooh! Sei Verklempt! E significhi...senza fiato per l’emozione.

E' PRONTA LA LINGUA?IL 13 DICEMBRE ROCKIT VI OFFRE UN GELATO...AL VELENO!

Tutti invitati ad invitare gli amici-degli-amici al velenoso party di fine anno organizzato da Rockit. Come ogni Dicembre, prima di lasciarsi a panettoni e bollicine effervescenti, Rockit offre a tutti un gelato..al veleno! Con un po' di gruppi tutt'italiani, dj set, giochi alcoolici, e l'ultima chance dell'anno per innamorarsi. Supporta, avvisa, parla, spingi, fai girare, partecipa, tirati in mezzo, ascolta, fai e diffondi.C'è crisi? 5euro e si fa Festa. E che sia la lingua a fare il resto.

GELATO AL VELENO .008"Sapessi quanto è strano dirti ti amo a Milano"13 dicembre – Circolo Magnolia presso Idroscalo, MilanoCon:

.SUPER ELASTIC BUBBLE PLASTIC


.LES MAN AVEC LES LUNETTES


.MUSICA PER BAMBINI


.I CAMILLAS


.HELL DEMONIO


.ARSENICO


.3ISACROWD dj set


.Rockit all starz dj setStatus: E se è al veleno tanto meglio!

Il carretto passava. E quell'uomo gridava...


POST RECENTI