giovedì 26 novembre - gold news

www.radiogold.it  - una nuova ricetta a cura del Club delle Magiche Gemme di Paola Reverso (Laboratorio del Gusto)

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con il reagge di Gold Vibrations a cura di Cristiano Biorci (22) e il latino di Caliente con Dj Ferretti (23)

Ecco le principali notizie:

L'Osterietta non è ancora al sicuro: sabato manifestazione

 - Sabato dalle 15 alle 18, davanti al Palazzo Comunale di Alessandria, si terrà una manifestazione promossa dal Comitato "Noi Dell'Osterietta" per denunciare la mancata messa in sicurezza della città da rischi idrogeologici a distanza di quindivi anni dall'alluvione e sollecitare il risarcimento dei …

Addio alla San Giorgio?

 - Niente più San Giorgio in Alessandria, almeno per come gli alessandrini si sono abituati a viverla da 400 anni a questa parte. Secondo il sindaco Piercarlo Fabbio la fiera campionaria ha fatto il suo tempo, da qui la necessità di trasformarla in una multifiera, con cinque differenti appuntamenti. Tre …

Dubbi sul concorso per Oss. Indaga la Procura

 - La Procura della Repubblica di Alessandria ha aperto un'inchiesta sul concorso bandito nel mese di settembre dall'azienda ospedaliera alesandrina per assegnare quattro posti di operatore sociosanitario. Sui 744 partecipanti 44 erano stati ammessi alla fase orale. Di questi 42 avevano il cognome che …

Con trentaquattro firme si va verso la discussione del caso Grassano

 - Ieri mattina, con la firma dei consiglieri comunali Giovanni Barosini e Giuseppe Bianchini (UDC), Davide Buzzi Langhi (Lega Nord) e Giuseppe Farina (PDL), la mozione di sfiducia al presidente del consiglio comunale di Alessandria Maurizio Grassano ha raccolto trentaquattro firme. Ora la mozione potrà …

Ravenna docet

 - Il commercio è in crisi e piccoli commercianti e associazioni di categoria chiedono con forza interventi importanti in sostegno del settore. Accade ad Alessandria, dove vengono sollevate critiche per il proliferare di grandi centri commericali. Fuori dai confini provinciali si cercano soluzioni. A Ravenna …

Discobus in partenza anche da Tortona

 - Al via, in forma sperimentale a Tortona, il Progetto Discobus per trasportare in sicurezza i giovani nelle principali discoteche della zona. Il servizio gratuito e sperimentale sarà attivato per le serate di lunedì 7 dicembre con destinazione la Discoteca Golf di Salice Terme e martedì 22 dicembre per …

 

 

Forse non sapete che esiste FORUM ALESSANDRIA, frequentatelo ! passate parola! http://www.forumalessandria.it

 

POST RECENTI