mercoledì 25 novembre - gold news

www.radiogold.it - il video di sintesi della gara di domenica Alessandria-Paganese

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night in versione rock con Rockset (22) e Rock Island (23)

Ecco le principali notizie:

Scendono i reati in provincia

 - Buone notizie per Alessandria e provincia, il rapporto sulla sicurezza integrata in Piemonte, nel 2008, segnala un netto calo dei reati. La stima è del 10% in meno rispetto ai valori del 2007 per le sole province di Alessandria e Torino. La diminuzione, infatti, riguarda tutta la Regione, ma coinvolge …

Traffico ok dopo il ponte Cittadella: non si cambia nulla

 - Non verrà riaperta la rotonda del liceo scientifico ad Alessandria. Dati alla mano il sindaco di Alessandria, Piercarlo Fabbio, ha spiegato come gli automobilisti si siano abituati alle modifiche viabili adottate dopo l'abbattimento del Ponte Cittadella. I risultati hanno evidenziato che l'unico ramo …

La Cassa di Risparmio offre finanziamenti e consulenze alle imprese di Confindustria

 - La Cassa di Risparmio di Alessandria va in aiuto della piccola e media imprese con un accordo che permetterà alle 500 aziende associate di Confindustria Alessandria di usufruire dei servizi di consulenza della banca alessandrina e di accedere a finanziamenti. In particolare con singoli plafond da 5 …

Gazebo contro la violenza sulle donne. Questa sera un talk show con Alba Parietti

 - Tutte e tutti in piazza. Contro la violenza sulle donne. Si chiama così l'iniziativa che la Commissione Pari Opportunità della Provincia di Alessandria propone oggi, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Nelle principali piazze dei centri zona della Provincia ci …

Spesa solidale sabato con la Colletta Alimentare

 - Sabato prossimo tornerà in tutta Italia la 13° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, iniziativa organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus e dalla Compagnia delle Opere Sociali per aiutare concretamente i poveri, acquistando loro il cibo. In provincia, grazie al supporto del Centro …

Andrea Ghiacci se ne va?

 - La Fastweb Junior Casale pare intenzionata a cedere Andrea Ghiacci. La società ha informato Virginio Bernardi, procuratore del giocatore di aver intenzione di cedere temporaneamente il contratto sportivo dell'atleta relativo alla stagione in corso. …

 

 

Forse non sapete che esiste FORUM ALESSANDRIA, frequentatelo ! passate parola! http://www.forumalessandria.it

 

POST RECENTI