martedì 24 novembre - gold news

www.radiogold.it  - un nuovo concerto consigliato da Giorgio Zito

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con I Figli di Gilles (22) e il tango di Cafè Bar Billares (23)

Ecco le principali notizie:

Corrado Malandrino: aiutate l'università

 - E' un momento cruciale per il futuro dell'Università, lo dice il prof. Corrado Malandrino. L'università sta avendo "un taglio finanziario" enorme e quindi è necessario che il territorio sul quale l'ateneo insiste, dia un contributo importante. "Anche i privati devono intervenire per rendere Alessandria …

Conta delle firme per sfiduciare Grassano

 - Sono 29 al momento le firme per sfiduciare Maurizio Grassano dal suo ruolo di presidente del consiglio comunale, dopo il rinvio a giudizio per truffa ai danni del Comune di Alessandria. Ieri ha firmato anche Emanuele Locci (Pdl-An), mentre all'appello manca ancora l'Udc di Giovanni Barosini. Quest'ultimo …

Entro il 2012 il nuovo ponte ad Alessandria

 - Entro il 31 dicembre 2012 Alessandria dovrebbe avere il nuovo ponte. Saranno 18 i milioni da versare con 3 milioni a testa da parte della Regione e del Dipartimento di Protezione Civile. La Provincia verserà 1 milione di euro, mentre il resto (11 milioni) sarà a carico del Comune di Alessandria che …

La Costituzione si impara a scuola

 - Non è mai troppo presto per diventare cittadini consapevoli. L'associazione culturale Altera, in collaborazione con la Provincia di Alessandria e le facoltà di Scienze Politiche e Giurisprudenza dell'Università del Piemonte Orientale, organizza la seconda edizione del progetto formativo per le scuole …

Marco Berry in teatro per lo spettacolo della Protezione Civile

 - Quest'oggi cinquecento studenti delle scuole di primo e secondo grado si troveranno al Teatro Comunale di Alessandria per assistere allo spettacolo proposto dalla Protezione Civile, in occasione della Festa Regionale della Protezione civile. Ospite dalla giornata sarà la Iena Marco Berry, conduttore …

Tre venerdì di festa con Paolo Cavallone e Militello per i 100 anni del Casale Calcio

 - Si avvicina il centenario del Casale Calcio e sono molte le iniziative a cui la Società sta lavorando. Mattatore delle serate nerostellate sarà il Dj e conduttore radiotelevisivo di radio R101, casalese d'origine, Paolo Cavallone. Venerdì alle 19 nell'Aula Magna dell'ISS Leardi di Casale sarà …

 

Forse non sapete che esiste FORUM ALESSANDRIA, frequentatelo ! passate parola! http://www.forumalessandria.it

 

POST RECENTI