Invito Città d'Arte - Expo 2015, 27 Nov Alessandria

Il lavoro di preparazione che la Città di Alessandria sta facendo verso l'Expo di Milano con le Città d'Arte della Pianura Padana ed il sostegno della Camera di Commercio e della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, ha un momento di dialogo importante con la Presidente Expo 2015 Diana Bracco, che sarà ospite ad Alessandria il 27 Novembre prossimo.

 

In questa occasione con il Dr. Riccardo Garosci, Imprenditore e Consigliere del Ministero dell'Istruzione, sarà presentato il volume (edito dal Sole 24 Ore) "Expo 2015: una guida a tutte le opportunità", pietra migliare per comprendere le linee di sviluppo degli aspetti legati al mondo economico e sociale.

 

L'incontro, che vedrà inoltre la partecipazione del Sindaco di Alessandria Piercarlo Fabbio, del Presidente del Circuito Città d'Arte della Pianura Padana Paolo Bonadeo, del Presidente della Camera di Commercio Piero Martinotti e del Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Pier Angelo Taverna, sarà moderato da Marco Ferrando, giornalista del Sole 24 Ore.

 

Iat

Città di Alessandria

Via Gagliaudo 2

15121 Alessandria

Tel. - Fax 0131/234794

iat(CHIOCCIOLA)comune.alessandria.it

 

 

POST RECENTI