lunedì 30 novembre - gold news

www.radiogold.it  - Quest'oggi sito completamente nuovo per Gold. Più rubriche, più spazio alla musica e maggiore navigabilità.
Radio Gold fm 88.8/89.1 - Questa sera il Senno del Poi, dedicato ai grigi, dalle 18.25. Alle 22 Mosquito Night.
Ecco le principali notizie:
Incidente sulla A26
 - Grave incidente questa mattina sulla A26 tra Masone e Ovada in direzione Nord. Il maltempo e la forte pioggia hanno causato l'incidente tra alcuni mezzi pesanti. Sul posto in questo momento sono accorsi i Vigili del Fuoco. Per ora non si hanno altre notizie. Sempre il maltempo, poi, sta impegnando …
Accordo Valenza-Usa: i gioielli Damiani arrivano in 67 negozi tra Usa e Canada
 - I gioielli del gruppo Damiani di Valenza verranno distribuiti in sessantasette negozi Birk&Mayors in Usa e in Canada per un periodo di cinque anni. Si tratta di uno dei più importanti retailer di alta qualità sul mercato da 130 anni e questo accordo legherà Valenza al Nord America, con un impegno iniziale …
La provincia risponde bene alla giornata della Colletta Alimentare
 - La crisi non si è fatta sentire nelle borse della colletta alimentare. La giornata dedicata all'aiuto concreto dei più poveri ha registrato una buona risposta della famiglie alessandrine, segnando un altro record dopo quello dell'anno scorso. L'adesione è stata comunque alta, quasi il 90% delle persone …
Ad Alessandria si cerca il nuovo presidente del consiglio comunale. Stasera l'assestamento di bilancio
 - Si torna a Palazzo Rosso quest'oggi, ma, archiviato il caso Grassano, dimissionario sabato scorso a sorpresa, ora tocca alla riunione dei capigruppo, alle 17, scegliere il successore. La Lega Nord reclama il posto e mette in lizza Gianfranco Cuttica di Revigliasco. Questa sera poi tutti i consiglieri …
30 Novembre: giornata contro la pena di morte, incontro a Novi
 - Questa sera a Novi si svolgerà un incontro per celebrare il ricordo dell'anniversario della prima abolizione della pena di morte, avvenuta ad opera del Granducato di Toscana nel 1786. In occasione di questa giornata verranno predisposte iniziative culturali e di sensibilizzazione dell'opinione pubblica …
Nuovo sito per offrire un servizio sempre migliore
 - Oggi il nostro portale cambiato faccia (dalle 9.30). Per la seconda volta in un anno abbiamo deciso di investire nel restyling del nostro sito www.radiogold.it che conta numeri importanti e lusinghieri. Restano invariati i colori giallo a arancione caratterizzanti oramai il nostro logo e la nostra …
Artico: alzati e segna. L'Alessandria vince meritatamente. Il Casale vince, ma non avvicina il Savona. Altro pari per la Valenza
 - Si alza dalla panchina scende in campo e segna. Ribattezzato dalla nostra trasmissione "Il Senno del poi" il nuovo Altafini, Fabio Artico realizza il gol della vittoria contro il Lumezzane. L'Alessandria vince 2-1 al termine di una partita bella e intensa. Sono proprio i grigi a passare in vantaggio …
La stella della Fastweb torna a brillare. Battuta Casalpusterlengo. Male Basket Valenza, perde contro il Varese
 - Ieri a Lodi la stella della Fastweb è tornata a brillare. Casale ha affrontato Casalpusterlengo, ultima forza del campionato, senza tradire le attese dei tifosi. Ha iniziato bene, chiudendo il primo quarto in vantaggio. Nel secondo quarto la partita si è fatta più avvincente e i ritmi si sono alzati: …

POST RECENTI