lunedì 23 novembre - gold news

www.Radiogold.it  - In arrivo grosse novità per il portale Gold. Un restyling completo, maggiore cura dei dettagli, più spazio alla musica e una migliore fruibilità. Solo qualche giorno di attesa.

Radio Gold fm 88.8/89.1 - Questo pomeriggio, dalle 18,25 il Senno del Poi, trasmissione sportiva dedicata all'Alessandria calcio. Dalle 22 Mosquito Night.

Ecco le principali notizie:

Primario e dirigente condannati a risarcire l'Asl per il laser ottico

 - L'ex direttore generale dell'Asl 21 Emilio Zerella e il primario di oculistica dell'ospedale Santo Spirito di Casale Mauro Fioretto dovranno risarcire all'Asl 263mila euro per aver acquistato, senza gara d'appalto e a un prezzo non congruo, il super laser a eccimeri, utilizzato per correggere la miopia …

Un tricolore per combattere l'amianto

 - Una bandiera per far capire come il dramma dell'amianto sia ancora forte e doloroso. Un marchio indelebile su una città, Casale, che conosce ancora oggi decine di morti silenziose. L'amianto continua a seminare una strage feroce e per questo il Comitato Vertenza Amianto invita i cittadini a esporre …

La danza va a scuola

 - Il ballo entra nelle scuole. Mentre i film raccontano le imprese artistiche di molti giovani ora Ovada rende i sogni di molti giovani realtà. Succede nelle scuole superiori di Ovada (liceo scientifico, istituto commerciale, istituto industriale "Barletti"). La danza sostituirà comunque integrerà le …

Sgarbi e Striscia la Notizia in città per il ponte Cittadella

 - Visita inaspettata di Vittorio Sgarbi e di una troupe di Striscia la Notizia ieri in Alessandria per un incontro con il sindaco Fabbio sulla questione ponte Cittadella. Il critico ha affermato che i monumenti non si abbattono e se l'è presa con le leggi che permettono di farlo e con le opere di Richard …

Smog: Fabbio non vuole i blocchi del traffico

 - Il sindaco di Alessandria dice no al blocco del traffico per lo smog. Intervenuto al convegno di sabato organizzato in città dall'Associazione Donne Medico "Alessandria, che aria tira?", Piercarlo Fabbio, ha ribadito la sua convinzione che l'inquinamento dell'aria di Alessandria sia dovuto alla posizione …

A New York presentato il reggiseno in diamanti realizzato da 15 artigiani valenzani

 - Valenza protagonista al Victoria's Secret Fashion Show di New York, la sfilata del brand di lingerie americano. Presentato un reggiseno in oro brunito, ricamato con 2335 diamanti, per un totale di 150 carati, con l'aggiunta di un diamante taglio cuore posto al centro, il tutto realizzato a Valenza da …

L'Alessandria vince al Moccagatta con rissa

 - Aveva chiesto i tre punti mister Buglio in vista della sfida con la Paganese ultima in classifica e i giocatori non hanno deluso le aspettative, faticando e strappando una vittoria importantissima per la classifica. Al Moccagatta finisce 1-0 dopo una gara molto nervosa con tanto di rissa. Artico, subentrato …

Pareggio d'oro per la Valenzana. In serie D torna a vincere il Casale

 - Punto d'oro per la Valenzana che porta a casa dalla Sardegna un punto maturato contro l'Alghero prima in classifica. I sardi creano una quantità di gioco impressionante ma è la Valenzana al 38esimo con Barbieri a passare in vantaggio. I ragazzi di mister Mangia sognano il colpaccio ma al 67esimo Cocco …

La Fastweb non sa più vincere

 - Quest'anno la Fastweb sembra essere proprio scarica e anche contro il Banco di Sardegna Sassari arriva l'ennesima sconfitta (87-63). Con sole tre vittorie su otto incontri disputati Casale ha un trand assolutamente negativo che coach Marco Crespi deve tentare asolutamente di invertire per evitare che …

 

Forse non sapete che esiste FORUM ALESSANDRIA, frequentatelo ! passate parola! http://www.forumalessandria.it

 

POST RECENTI