giovedì 11 febbraio - gold news

www.radiogold.it  - un nuovo game recensito da Claudio Pofi

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con il reagge di Gold Vibrations a cura di Cristiano Biorci (22) e la musica latina di Caliente con dj Ferretti (23)

Ecco le principali notizie:

Pendolari di Acqui e Novi pronti a una class action contro Trenitalia

 - Cresce il malcontento tra i pendolari della provincia di Alessandria per i continui disagi causati da ritardi e altri disservizi delle ferrovie. Le associazioni dei pendolari acquesi e novesi stanno pensando a una class action, una causa collettiva di risarcimento danni contro Trenitalia, come quella …

Analisi sulla Bollente per rintracciare gli inquinanti

 - Sono iniziati i carotaggi per rintracciare la presenza di sostanze inquinanti nella Bollente di Acqui, dopo che la scorsa estate le analisi compiute dall'Arpa avevano evidenziato lievi tracce di benzene e toluene. La Procura aveva aperto un'indagine e ora ha deciso di effettuare ulteriori verifiche …

La scuola è finita, che faccio? Le risposte al Salone per l'Orientamento

 - Al via questa mattina Progetto Evoluzione, il salone della Provincia di Alessandria per l'Orientamento, la Formazione e il Lavoro, patrocinato dalla Regione Piemonte e dalla Commissione Europea. Appuntamento oggi e domani, dalle 9 alle 14, alla Caserma Valfré di Alessandria. La manifestazione è rivolta …

Provincia e Comune d'accordo sulla 'ricollocazione' degli immobili

 - Provincia e Comune di Alessandria unite per il "bene" della città. E' stato firmato ieri il protocollo d'intesa tra le parti per la valorizzazione del patrimonio pubblico. I due enti hanno unito le loro forze riguardo alle gestione di alcuni immobili di loro proprietà, costruzioni dal valore approssimativo …

Casale: le nuove cariche del Comitato dei sindaci del distretto sanitario

 - Elette le nuove cariche del Comitato dei Sindaci del Distretto Sanitario di Casale Monferrato (foto). Presidente sarà il Ssindaco di Occimiano, Ernesto Berra, mentre la carica di vice presidente è andata al sindaco di Moncestino, Fernando Anselmi. Durante la seduta sono stati nominati anche i componenti …

Alla libreria Mondadori una mostra sulla guerra in Palestina

 - Questa sera all'Associazione Cultura e Sviluppo di Alessandria sarà presentato il catalogo della mostra fotografica "Effetti collaterali. L’ombra della guerra in Palestina", visitabile presso la Libreria Mondadori in Via Trotti dal 13 al 27 febbraio. Parteciperanno alla serata di aggiornamento sulla …

 

VI ASPETTIAMO NELLA SEZIONE DI DIALETTO ALESSANDRINO DI FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

POST RECENTI