martedì 16 febbraio - gold news

www.radiogold.it  - nella sezione Spazio Lavoro nuovi annunci di lavoro

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con I Figli di Gilles (22) e il tango di Cafè Bar Billares (23)

Ecco le principali notizie:

La cassa integrazione diminuisce ma resta a livelli doppi di un anno fa

 - Diminuiscono le ore di cassa integrazione in provincia. Le ore di gennaio, rispetto al mese di dicembre, si sono dimezzate (da un milione 384 mila a 667.562), ma restano il doppio di quelle registrate un anno fa. La caduta, dunque, pare essersi fermata, ma la ripresa resta lontana. Per la segretaria …

In provincia raccolti quasi cinque mila farmaci nella Giornata del Banco Farmaceutico

 - Sabato si è svolta anche in provincia la Giornata Nazionale di raccolta del farmaco, promossa dalla Fondazione Banco Farmaceutico. Nelle farmacie, che esponevano la locandina dell'iniziativa, è stato possibile acquistare farmaci da banco che ora saranno destinati alle persone in difficoltà economiche, …

Incidente tra treno e camion ieri a Casale

 - Un altro calvario ieri mattina per i pendolari, questa volta di Casale. Un tir si è infatti bloccato proprio mentre stava attraversando il passaggio a livello in Lomellina, tra Mortara e Castello d'Agogna. Il treno che percorre la tratta Asti-Casale-Mortara non ha potuto evitare la collisione, per …

Bonadeo torna alla carica per le regionali

 - Uscito dalla finestra rientra dalla porta Paolo Bonadeo, vicesindaco di Alessandria e rappresentante del Pdl, quota An. Il coordinamento provinciale lo aveva escluso dalla lista dei candidati alle prossime elezioni regionali, ma ieri il coordinamento di Torino ha provveduto a reintegrarlo. Si è così …

Processo Eternit: la difesa punta ancora a eliminare le parti civili

 - Udienza calda, quella di ieri, a Torino per il maxi processo Eternit, a carico degli ex dirigenti della multinazionale svizzera, Stephan Schmidheiny e il barone belga Louis de Cartier de Marchienne, accusati di disastro doloso continuato. La seduta ha di nuovo ruotato attorno alle 6392 parti civili …

Sono 150 gli anni della Provincia

 - !50 anni fa nasceva l'istituzione Provincia. Per celebrarla quest'oggi si terrà una seduta solenne del Consiglio della Provincia di Alessandria. Alle 17 si aprirà con il saluto delle autorità e la presentazione del volume “I Presidenti della Provincia di Alessandria - II edizione” di Lucio Bassi e Francesco …

Bianchi sui grigi: nessuna trattativa concreta

 - "Tanti parlano in questo periodo ma di trattative concrete non ne vedo". Interviene così il presidente dell'Alessandria, Gianni Bianchi, sulle presunte operazioni in corso per l'acquisizione della società. "Le trattative sono valide se hanno anche progetti importanti per Alessandria, altrimenti tutti …

 

VI ASPETTIAMO NELLA SEZIONE POLITICA DI FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

 

 

POST RECENTI