mercoledì 24 febbraio - gold news

RICHIEDI VIA MAIL A BLOGALESSANDRIA@TISCALI.IT LA TUA BLOGAL-CARD 2010 GRATUITA: DETTAGLI QUI

 

www.radiogold.it  - un nuovo game recensito da Claudio Pofi

Radiogold fm 88.8/89.1 -  Speciale dedicato a Giorgio Gaber (21). A seguire Mosquito Night con Rock Island (22) e il tango di Cafè Bar Billares (23)

Ecco le principali notizie:

In manette i ladri che colpivano con il trapano

 - Arrestati dai Carabinieri di Occimiano due giovani cittadini stranieri, autori di una ventina di furti commessi in abitazioni del valenzano e casalese con una tecnica affinata. I due, Aleksander Tomaj e Gezim Hasani, con un trapano a mano effettuavano un piccolo foro nelle porte o finestre delle abitazioni …

Domani l'addio a Paolo Paoli

 - Alessandria si prepara a salutare Paolo Paoli, noto giornalista alessandrino, scomparso ieri all'età di 72 anni. Creatore del concorso di bellezza "Un volto per il turismo", gara che ha condotto fino al settembre scorso, e sempre impegnato in eventi cittadini, Paoli da tempo era malato. Si è spento …

La Rete per la Casa dal sindaco per le famiglie di via Carlo Alberto

 - Ieri mattina la rete sociale della casa ha protestato davanti al Comune di Alessandria per sollecitare l'amministrazione sulla necessità di ridare un alloggio alle famiglie di via Carlo Alberto ad Alessandria. In due occasioni altrettanti nuclei familiari di quella via sono stati colpiti da intossicazione …

I giovani e il bere responsabile. Torna Creativamente senza alcol

 - Per il quarto anno la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e i Lions Club della provincia, in collaborazione con il Dipartimento Dipendenze Patologiche dell'Asl Alessandria e con l'Ufficio Scolastico Provinciale, promuove Creativamente senza alcol, il progetto di prevenzione contro l'alcolismo …

Su Gold la musica è speciale con il Signor G

 - Torna ad essere speciale la musica su Gold. Questa sera e domani, alle 21, dedicheremo il nostro approfondimento musicale a Giorgio Gaber. Giorgio Gaberscik, questo il suo vero nome, è stato uno dei più impegnati cantautori italiani. La sua arte è a metà tra teatro e canzone e proprio attraverso il …

 

---à INOLTRE:

 

VI ASPETTIAMO NELLA SEZIONE POLITICA DI FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

 

 

POST RECENTI