venerdì 26 febbraio - gold news

www.radiogold.it  - un nuovo dvd recensito da Claudio Pofi

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con Soulset a cura di Fabio-in Dj (22) e la dance music con EmaDema (mezzanotte)

Ecco le principali notizie:

Addio Paolo

 - Lo hanno voluto ricordare perché era gentile, perché era un'istituzione o ancora per tante volte aveva presentato le manifestazioni della città. Per questo i cittadini ieri hanno voluto riempire la chiesa del Carmine e tributare così a Paolo Caselli, in arte Paolo Paoli, l'ultimo saluto. Giornalista …

Edilizia e costruzioni: situazione preoccupante

 - Grossi problemi per ils ettore delle costruzioni e dell'edilizia. Ieri il congresso Fillea Cgil ha sollevato i problemi in provincia, simili a quelli di tutto il Nord Ovest. Nel 2007 sono stati 12 milioni i metri quadri di cemento consumati contro i 7 milioni del 2009. Da inizio anno quasi tutte le …

Alexala, il nuovo direttivo e le strategie per il 2010

 - Presentato ufficialmente il nuovo direttivo di Alexala, l'agenzia di promozione turistica della Provincia di Alessandria. Il presidente è Gianni Crisafulli, in rappresentanza della Provincia. Vice presidente, invece, è Sergio Guglielmero, rappresentante dei soci fondatori. Il resto del consiglio è costituito …

Il Comune contro Unicredit per la questione 'derivati'

 - Il Comune di Alessandria aprirà una trattativa di contenzioso contro Unicredit in merito ai titoli derivati sottoscritti nel 2000 a tasso variabile dalla passata amministrazione e che oggi costano alle casse comunali 600 mila euro l'anno. Il tasso variabile di questi contratti con il passare degli anni …

I Nomadi in Alessandria per aiutare l'Uspidalet

 - I Nomadi si "accampano" ad Alessandria. Il 2 Aprile la Fondazione Uspidalet in collaborazione con il comune organizzerà il concerto dello storico gruppo italiano. Appuntamento al Teatro Comunale a partire dalle 21. Un connubio vincente tra intrattenimento e solidarietà per la promozione delle attività …

I film del Megaplex

 - Nuove uscite anche durante questo fine settimana al Cinema Megaplex Stardust di Tortona. Ecco i film in programma: "Avatar" in 3 D, "Wolfman", "Genitori&Figli - Agitare bene prima dell'uso", "Alvin Superstar 2", "Che fine hanno fatto i Morgan", "Il figlio più piccolo", "Scusa ma ti voglio sposare", …

Bianchi: 'Il futuro dei Grigi non passa da un mio sì o da un mio no'

 - Sembra chiamarsi fuori dai giochi il presidente dell'Alessandria Calcio, Gianni Bianchi, in merito alle trattative per la vendita della società. In un comunicato ufficiale pubblicato sul sito della società Bianchi sostiene di essersi confrontato con il gruppo interessato all'acquisto dei Grigi, ma senza …

 

 

DUMA DUMA, VI ASPETTIAMO NELLA SEZIONE SPORTIVA DI FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

 

 

POST RECENTI