martedì 23 febbraio - gold news

FOTO: WWW.GRPHOTO.NET

 

www.radiogold.it  - nella sezione "L'Intervista" l'intervista a Beppino Englaro che sarà questa sera a Valenza per la presentazione del suo libro

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con I Figli di Gilles (22)

Ecco le principali notizie:

Incidente in corso XX settembre: motociclista si sveglia dal coma

 - E' uscito dal coma e ha ripreso conoscenza il giovane motociclista rimasto coinvolto nell'incidente di domenica sera in Alessandria, tra corso XX Settembre e via Wagner. Riccardo Martinati, 31 anni, tassista alessandrino a bordo della sua Suzuki 600 giungeva da piazza Mentana e ha centrato la Golf Station …

Polemica tra Coldiretti e Consorzio del Brachetto su un viaggio regalo

 - Nell'ambito della campagna di promozione del Brachetto d'Acqui, il Consorzio ha deciso di mettere in palio un soggiorno per quattro persone a Chianciano Terme. Per la Coldiretti di Alessandria è un vero e proprio insulto al territorio della provincia alessandrina. Il Consorzio ha giustificato la scelta …

Sociologi del territorio riuniti al Palazzo del Monferrato

 - Giovedì e venerdì al Palazzo del Monferrato di Alessandria si svolgerà la Conferenza Nazionale Annuale dei Sociologi del Territorio. L'iniziativa è finalizzata a fare il punto sulle conoscenze teoriche, metodologiche e di ricerca per lo studio sociologico del territorio. L'edizione di questo anno è …

Nuova formula per la rassegna dei Vini e dei Sapori

 - La Rassegna dei Vini e dei Sapori dell'Alto Monferrato di Castelletto d'Orba cambia formula. Per rendere l'iniziativa più appettibile l'amministrazione comunale ha deciso di non organizzare più la rassegna nei locali del centro sportivo in località Castelvero, ma di promuoverla in simbiosi con la manifestazione …

Beppino Englaro a Valenza

 - Incontro di approfondimento su un tema delicato quale il diritto a morire, questa sera a Valenza. L'associazione Cna Etica e Solidale ha invitato in città Beppino Englaro, per la presentazione del libro "La vita senza limiti. La morte di Eluana in uno stato di diritto" scritto da lui e da Adriana Pannitteri. …

I tifosi garantiscono: nessuna forzatura dietro lo striscione contro Bianchi

 - I supporters grigi della Gradinata Nord si fanno sentire dopo le polemiche che si sono sollevate per lo striscione esposto domenica scorsa a Como, in cui si invitava il presidente Bianchi a cedere l’Alessandria. I tifosi assicurano che si è trattato di una libera espressione del loro pensiero senza …

 

 

VI ASPETTIAMO NELLA SEZIONE POLITICA DI FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

 

POST RECENTI