giovedì 4 febbraio - gold news

www.radiogold.it  - l'intervista a Sergio Cassano, il candidato sindaco del centrodestra a Valenza, e un nuovo dvd recensito da Claudio Pofi

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con il reagge di Gold Vibrations a cura di Crisitano Biorci (22) e la musica latina di Caliente con dj Ferretti (23)

Ecco le principali notizie:

L  In un mese per 22 volte Alessandria sopra i limiti di pm10

 - La situazione delle polveri fini continua ad essere sempre più problematica. Ad Alessandria, ieri, la centralina di via Lanza ha segnalato 77 microgrammi, il giorno prima era a 67 e tranne saltuarie eccezioni il tetto di 50 microgrammi è quasi sempre stato superato. Nel giro di un mese Alessandria ha …

Gianni Crisafulli è il nuovo presidente di Alexala

 - Eletto il nuovo direttivo di Alexala, l'agenzia di promozione turistica della Provincia di Alessandria. Il presidente sarà Gianni Crisafulli, in rappresentanza della Provincia. Vice presidente, invece, sarà Sergio Guglielmero, rappresentante dei soci fondatori. Il resto del consiglio sarà costituito …

Il centrodestra a Valenza punta su Sergio Cassano. Ecco chi è

 - Tutto pronto a Valenza per le prossime elezioni comunali. Oggi conosciamo meglio uno dei tre candidati a sindaco, Sergio Cassano, che alle prossime elezioni sarà supportato da Pdl, Lega e da una lista di ispirazione cattolica. Sergio Cassano, 63 anni, è imprenditore nel settore delle pelli. E' stato …

A Casale il documentario di Emergency

 - Questa sera al Circolo Pantagruel di Casale Monferrato Emergency presenta un film documentario di Fabrizio Lazzaretti e Paolo Santolini "Domani torno a casa", un viaggio tra Sudan e Afghanistan visto attraverso lo sguardo di due bambini, un afgano di sette anni incappato in una mina e un quindicenne …

Un corso sul frumento con Confagricoltura Donna

 - Anche quest'anno Confagricoltura Donna ha indetto una serie di conferenze destinati all'approfondimento di un particolare prodotto. Protagonista di questa edizione sarà il frumento, tipico dell'alessandrino con il corso "Dai grani ai pani". Sede degli incontri sarà la sede di Confagricoltura in via …

Preziosi punti salvezza per Derthona e Acqui

 - Un buon pareggio per il Derthona nel recupero della diciassettesima giornata. Ieri i leoncelli hanno saputo imbrigliare la più quotata Albese, bloccandola sullo 0-0. Per la squadra di Tortona un punto prezioso che permette di far ben sperare per la salvezza. Ancor più prezioso il pari dell'Acqui (1-1) …

Azzeccate il pronostico di Alessandria-Novara e vincete il libro: Giorni di grigio intenso

 - Continuano ad arrivare numerose, in redazione, le mail con il pronostico della gara Alessandria-Novara di lunedì sera. Si tratta del concorso di Radio Gold che mette in palio il libro di Marcello Marcellini "Giorni di grigio intenso". Per partecipare è sufficiente inviare una mail a redazione@radiogold.it …

 

Venite a trovarci su www.forumalessandria.it non solo per scaricare il calendario delle gnocche e dei numeri utili di BlogAL !

POST RECENTI