mercoledì 10 febbraio - gold news

www.radiogold.it  - nella sezione Musica la Golden Twenty, la classifica dei brani più trasmessi

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con Rockset (22) e Rock Island (23)

Ecco le principali notizie:

Presi i rapinatori di Felizzano. Sono responsabili di altri colpi in provincia

 - Sono stati arrestati gli autori della rapina commessa l'altra sera in una villa di Felizzano, ai danni di Luigi Massobrio 72 anni, ex dirigente industriale e della moglie Marisa Bocchio, 65 anni. I Carabinieri di Tortona l'altra notte hanno fermato Mihail Podoleanu, 23 anni e Iulian Lautaru, 21 anni, …

Imprenditore di Camino muore in un incidente a Vercelli

 - Incidente mortale ieri pomeriggio sulla tangenziale di Vercelli. Una Volvo si è scontrata frontalmente con un camion che trasportava sementi. L'impatto è stato fatale per il conducente dell'auto Roberto Demarchi, 50 anni, di Camino. Era titolare di una ditta di concimi e fertilizzanti a Trino, sposato …

Anche Settimio Siepe corre per diventare sindaco

 - Si allarga la schiera dei candidati a sindaco nel comune di Valenza. Oggi, infatti, al gruppo già ricco si aggiungerà Settimio Siepe, attuale assessore, che, in piazza XXXI Martiri incontrerà i cittadini per presentare la sua candidatura e la lista "Valenza. la tua città". Siepe si affianca a Costanza …

Si può aiutare anche donando un farmaco. Torna la Giornata nazionale di raccolta del farmaco

 - In un momento di difficoltà economica donare un farmaco può avre un valore immenso. Per questo torna, sabato, la Giornata Nazionale di raccolta del farmaco, promossa dalla Fondazione Banco Farmaceutico. Nelle farmacie che esporranno la locandina della raccolta, i volontari spiegheranno l'iniziativa …

La Filumena di De Filippo questa sera in scena in Alessandria

 - Un grande classico verrà presentato questa sera al Teatro Comunale di Alessandria. Approda infatti Filumena Marturano, la commedia di Eduardo De Filippo più rappresentata nel mondo. Filumena, la protagonista ed ex prostituta, trova uno stratagemma per farsi sposare dal suo amante borghese e benestante. …

D'Angelo continua a far bene al Torneo di Viareggio

 - Continua l'avventura del giocatore del Casale Leonardo D'Angelo con la Rappresentativa di Serie D. Ieri la squadra ha battuto il Genoa per 2-1 superando il turno e approdando ai quarti di finale del Torneo di Viareggio. D'Angelo ha disputato l'intera gara. Il Casale, intanto, ha ripreso gli allenamenti …

 

 

FORUM ALESSANDRIA WWW.FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: HTTP://BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

RICHIEDI LA TUA BLOGAL-CARD: LISTA ESERCIZI CONVENZIONATI : HTTP://BLOGALCARD.BLOGSPOT.COM

 

POST RECENTI