martedì 9 febbraio - gold news

www.radiogold.it  - il nuovo concerto della settimana consigliato da Giorgio Zito

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con I Figli di Gilles (22) e il tango di Cafè Bar Billares (23)

Ecco le principali notizie:

Processo Grassano: accolti tutti i testimoni della difesa. Ci sono anche Mara Scagni e Giancarlo Cattaneo

 - Si è svolta ieri pomeriggio la prima udienza del processo a carico dell'ex presidente del Consiglio Comunale di Alessandria, Maurizio Grassano, accusato di truffa aggravata, truffa tentata e falso ai danni del Comune per i rimborsi pagati dall'amministrazione alla ditta Ve.Ga in cui Grassano lavorava. …

Al Processo Eternit la difesa cerca di eliminare le parti civili

 - Nuova udienza del processo Eternit. ieri mattina a Torino. A parlare sono stati i difensori dei due imputati che, nei loro interventi, hanno tentato di ridurre il numero delle parti civili, sostenendo che le cinquanta associazioni che figurano nel processo non hanno diritto di costituirsi come parti …

Presi i responsabili di diverse rapine in villa

 - I Carabinieri del Comando Provinciale di Alessandria hanno arrestato due uomini, responsabili di diverse rapine in abitazione avvenute in provincia nei mesi di dicembre e gennaio scorsi. Nel corso delle perquisizioni sono state sequestrate le pistole utilizzate durante le rapine. I dettagli dell'operazione …

Oltre 31 mila imprese nate in Piemonte nell'anno della crisi

 - Nonostante il clima congiunturale permanga problematico, nel 2009 la spinta imprenditoriale non si è arrestata. Questa la dichiarazione di Ferruccio Dardanello, presidente di Unioncamere Piemonte. Il saldo tra le imprese che hanno iniziato un'attività lavorativa in Piemonte e quelle che sono cessate …

Il Crocevia blocca il traffico per chiedere un'aria più salubre

 - Pomeriggio movimentato ieri, sotto il Comune di Alessandria. Gli attivisti del Crocevia hanno bloccato il traffico in piazza della Libertà per protestare contro i livelli di polveri sottili nell'aria alessandrina e contro una ztl, ritenuta, fasulla. I ragazzi del centro sociale portano avanti il loro …

I martedì all'Ambra parlano spagnolo

 - Prosegue la rassegna di spettacoli dei Martedì all'Ambra. Al Cinema Ambra di Viale Brigata Ravenna, in Alessandria, va in scena "Salud" spettacolo scritto e diretto da Beppe Canales, ambientato in Spagna all'epoca della guerra civile. Lo spettacolo racconta dell'ingegnere Beppe Fanelli che dall'Italia …

Il Novara vince il derby davanti a una Curva Nord da brividi. Oggi Il Senno del Poi

 - Notte da brividi, ieri allo stadio Moccagatta di Alessandria in occasione del derby contro la capolista Novara. Davanti a una Curva Nord tirata a lucido, strapiena e con coreografie spettacolari i Grigi giocano e lottano fino alla fine, ma si devono arrendere alla regina del campionato. La partita finisce …

 

Visitate i siti paralleli di BlogAL:

WWW.FORUMALESSANDRIA.IT

HTTP://BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

 

 

POST RECENTI