giovedì 18 febbraio - gold news

www.radiogold.it  - Sul nostro portale il video del carro allegorico di Valmadonna dedicato alla Belle Epoque.

Radio Gold fm 88.8/89.1 - Quest'oggi, fino alle 12, in palio due biglietti per assistere allo spettacolo di Ludovico Einaudi "Nightbook", in programma questa sera al Teatro Comunale di Alessandria. Questa sera invece, alle 22, su Radio Gold, appuntamento con Mosquito Night. Come sempre i ritmi del reggae con Gold Vibrations e i ritmi latini con Caliente.

Ecco le principali notizie:

Angela, la mamma degli ultimi

 - Vivere con 600 euro al mese e riuscire anche ad aiutare chi non ce la fa. E' la storia di Angela, una donna semplice, determinata e dalla grande forza d'animo. La vita l'ha portata a incrociare sul suo cammino gli ultimi, persone spesso isolate e disprezzate, perchè 'colpevoli' di aver fatto scelte …

La disperazione incatenata davanti al Palazzo Rosso

 - Non ce la fa più Angelo La Placa, 41 anni, alessandrino. Ex carpentiere, ha perso il lavoro e ormai da più di un anno è costretto a mantenere la famiglia con il solo stipendio della moglie, poco più di 600 euro. Per la sua drammatica situazione oggi ha deciso di incatenarsi davanti al Comune di Alessandria …

I pensionati solidali con i lavoratori

 - Giovedì 25 febbraio, dalle 8,30, nel centro convegni dell'antica "Pedaggera" nel Comune di Capriata d'Orba si terrà il congresso dello Spi Cgil, sindacato pensionati della provincia di Alessandria. Saranno 152 i delegati in rappresentanza di oltre 30.000 pensionati iscritti. Il confronto politico è …

Ora treni di turisti anche dall'Olanda

 - Da giugno la Provincia di Alessandria parlerà un po' olandese. Dopo l'esperienza di DB Autozug avviata nel 2008 in collaborazione con le ferrovie tedesche, arriva Autoslaap Trein, il servizio di trasporto ferroviario con auto, moto e bici al seguito per collegare l'alessandrino con l'Olanda. L'iniziativa …

All'hotel Alli Due Buoi Rossi i concerti del Conservatorio Vivaldi

 - Il Conservatorio Vivaldi di Alessandria e l'hotel e ristorante "Alli Due Buoi Rossi" uniscono le loro forze per offrire nuove occasioni culturali in città. L'albergo, fino a giugno, ospiterà cinque domeniche musicali, una al mese. Si esibiranno Nicolai Bogdnov al pianoforte il 21 febbraio, Michele Samarotto …

Ludovico Einaudi al Comunale con Nightbook

 - Arriva ad Alessandria il tour teatrale di presentazione del nuovo lavoro di Ludovico Einaudi, Nightbook (Decca/Universal). Il disco e’ stato presentato il 20 settembre in anteprima all'Auditorium di Roma e il tour europeo sta toccando con grandissimo successo le maggiori capitali continentali. Ludovico …

98 candeline per l'Alessandria Calcio

 - Oggi l'Alessandria Calcio festeggia il suo 98° compleanno. Alle 15 al Moccagatta i Grigi affronteranno in amichevole la Viguzzolese di Prima Categoria. La sfida servirà a preparare la gara contro Como, in cui mister Buglio sta pensando di variare il sistema di gioco. Non ci saranno Buglio, squalificato, …

Nei recuperi di serie D vincono Casale e Derthona. Pari per l'Acqui

 - Si sono giocati ieri i recuperi di serie D. Il Casale ha battuto 3-0 il Vigevano. In rete dopo appena 36 secondi Serra, poi D'Angelo al 38' e Gatto all'inizio della ripresa. Soddisfatto per i tre punti conquistati mister Ciulli. Bene anche il Derthona che ha superata per 2-0 la Pro Settimo. I leoncelli …

 

PER LA TUA CAMPAGNA ELETTORALE GRATIS: FORUMALESSANDRIA.IT à SEZIONE POLITICA (I CONTENUTI VERRANNO INOLTRATI A TUTTO IL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK DI 1200 ISCRITTI)

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

 

POST RECENTI