"DOS con DOS", programma di musica latino americana e caraibica in onda su "Radio Gold" 23-01-2008

Programma e Podcast condotto da Luca Ahìnamà & Sandra Jiménez. Goza la salsa!

Inizia il 23 gennaio 2008, dalle 21:00 alle 22:00, il nuovo programma radio sulle frequenze di Radio Gold (88.8 e 89.1), tramite internet dal sito www.radiogold.it o con il podcast:
www.ahinama.net/podcast

Mandaci le tue opinioni, le richieste e i suggerimenti via SMS al 338.4109376, via e-mail all'indirizzo radiogold@radiogold.it o alla segreteria telefonica 0131.221887 dalle 20:00 alle 07:00.

Riassumiamo quello che metteremo nel il nostro programma in tre punti fondamentali:
MUSICA: salsa, bachata, son e tutto il meglio dal latino america e caraibi, classici poco conosciuti di grandi artisti, novità discografiche in anteprima (come la nostra sigla).
INFORMAZIONI: eventi, festival, congressi, concerti e novità per ballare e "gozar" la salsa nel nord-italia, sud-america, caraibi e...
INTERVISTE e SHOW: interviste in radio con grandi artisti, musicisti, cantanti, ballerini e DJ. Dirette audio e video da concerti latinoamericani, resoconti e interviste dai backstage degli spettacoli a cui assisteremo.

Presentazione del Podcast:
"DOS con DOS" by Ahìnamà
Versione Podcast del programma radio italiano in onda su Radio Gold (Alessandria 88.8 - 89.1), conduce Luca Marsano DJ & Sandra Jiménez (italiano e spagnolo).
Un'ora di classici, della migliore musica e nuove canzoni di salsa, merengue, bachata, cumbia, son, danzon, latino hip hop, afro cubana, reggaeton, rumba da Cuba, Portorico, Colombia, Santo Domingo e tutto il latino america (latino americano) e caraibi. Interviste, talk show con artisti latini, band e celebrità, informazioni su eventi speciali, festival e concerti in sudamerica e Italia del Nord.
Informazioni e lista dei brani in onda nelle puntate precedenti su http://www.ahinama.net/podcast/radiogold_salsa_latino_mp3.html
Per i nostri ascoltatori da qui è accessibile il PODCAST (ad esemio con iTunes Apple) per riascoltare il programma, la scaletta delle canzoni andate in onda nelle puntate precendenti e le info più importanti.
Ascolta dal vivo sul sito web www.radiogold.it

www.ahinama.net

POST RECENTI