Mercoledì 23 Gennaio 4Bears Pub Presenta THE CANNERY da San Francisco - USA

FOUR BEARS PUB

VIA MAZZINI 40 - ALESSANDRIA

www.myspace.com/fourbearspub

Info: 347.0151401/389.4226172

 

Presenta:

"Last lives before DUBLIN!"

SI PARTE!!!

Il Four Bears Pub di Alessandria deve ricaricarsi per un 2008 Esplosivo!!! il 24 Gennaio 2008  si parte per  Dublino per rifoccillarsi di idee e buone intenzioni.

Prima di partire ripasso di lingua inglese con due professori d'eccezione : Roger Ridelbauer e Charles Sommer da San Francisco - USA.

 

MERCOLEDI' 23 GENNAIO 2008

International 4Bears - Presenta

THE CANNERY in concerto da San Francisco - USA

www.myspace.com/thecannerymusic

 

Inizio Spettacoli ore 22.00

INGRESSO GRATUITO

 

Special Guest:

Overmood Dj's Set

 

Note:

Qualche anno fa, Roger Ridelbauer (Transmission, Jolie Holland, Boxcar Saints) lasciò San Diego e Charles Sommer (Halifax Pier) allo stesso modo lasciò il suo Kentucky. Entrambi si diressero verso la baia di San Francisco. Qui divennero amici.

Cominciano a suonare musica per la prima volta nelle stanze vuote di una casa che non era la loro: Roger e Charles traggono ispirazione dall'assurdo, dall'abbandono e dal conflitto. Ma anche dall'armonia e dal sole. Insieme , si trovano ad amare e condividere session notturne con chitarre acustiche accompagnati dal canto dei grilli. Chiamano tutto questo : the Cannery.

I semi sono stati sparsi. La musica arriva subito dopo. Un luogo in cui la tradizione folk americana incontra un approccio "indie" e cantautoriale.

The Cannery registrano " There is life in this old land " , il loro primo disco , con l'aiuto di alcuni dei migliori musicisti della Bay Area : Ara Anderson (tromba), Tom Heyman (pedal steel), Jason Schwartz (contrabasso), Josh Tillinghast (batteria), Alison Johnson (voce) and Kristina Forester (violoncello) hanno contribuito in modo eccezionale a dare forma a quelle notti...

"There is life in this old land " è un disco vero di quelli ancora che possono suscitare grandi emozioni e che possono stravolgerti la vita, specialmente, se l'amore sta bussando alla tua porta.

Charles Sommer and Roger Riedlbauer provengono da importanti esperienze (Halifax Pier , Boxcar Saints, Transmission)

The Cannery vengono affiancati nella registrazione dell'album da alcuni dei migliori strumentisti della Bay Area già coinvolti nei lavori di Tom Waits, Jolie Holland, John Vanderslice, Paula Frazier, Okkervil River, Court and Spark ed altri.

FORMAZIONE:

Roger Ridelbauer – Chitarra e voce

Charles Sommer – Chitarra e voce

 

POST RECENTI