Signori .. questo è BlogAL

Signori…. A voi potrà sembrare che questo blog sia di informazione….

E invece a voi dico che delle informazioni ce ne sbattiamo, sono delle scuse, per tessere relazioni, telefonate, amici sbalorditi che ti ringraziano…(di nulla! Il blog è questo!) gira energia tra queste pagine digitali!

BlogAL e la sua rete di amici sarà a vedere Willy DeVille ad Asti, a Ricaldone per l'isola in collina, al teatro della Cittadella per l'Amleto! Non ci facciamo sfuggire nulla!

Sta avvenendo una cosa molto carina: BlogAL non guadagna un centesimo di euro da nessuno per scelta, ma pubblicizza tutti e tutte le iniziative che sono degne di rispetto, inventate da persone più o meno professioniste, o anche dilettanti, per aggregare, per ravvivare, per allietare la vita sociale della nostra città e zone limitrofe.. l'unico guadagno che abbiamo sono gli accrediti stampa gratis .. che ci vengono gentilmente donati in cambio di pubblicità degli eventi..

Quindi ringraziamo tutti gli organizzatori per la disponibilità, e noi guadagnamo dei bellissimi eventi e li RECENSIAMO perché altrimenti questo blog non avrebbe senso.

Per le notizie comprate il PICCOLO , compratene anche tre copie ciascuno… così il giornale (stimato e da sempre comprato) capirà che noi non si è contro nessuno e non si pretende di fare concorrenza a nessuno, soltanto di unire tutte le realtà alessandrine con un filo trasparente e solidale.

State sintonizzati amici !

E se volete collaBloggare®, basta una mail, una soltanto per entrare nel nostro mondo.

blogalessandria@tiscali.it

verrà letta da una redazione di 4 baldi ragazzi, e vi torneranno in automatico le istruzioni per interagire con questo blog.

Grazie a tutti, e .. c'è vita qui dietro!

E se volete mangiare una PIZZA con noi andate sul FORUM iscrivetevi e date la vostra adesione:

Forum: http://blogalessandria.forumlandia.net/

Pizzata: PIZZATA di BlogAL!

POST RECENTI