Chi si guerra è perduto! : Rockit n.184

Chi si guerra è perduto. Ma il vero problema è di chi si ferma. Non di chi lavora d'amore. E' evidente che il problema è tuo. Che sei la tipica persona che vorrebbe muoversi solamente per il profitto. Ma non ti riesce la parte che o ci guadagno qualcosa oppure niente. Il pragmatismo forzato, la creme de la creme della concretezza disillusa. Tu consiglieresti alle donne di usare stoffa per foderarsi l'espressione, per questo finirai per pagartelo il sesso. Tu della vita ci rimani di ghiaccio, ti fai un aperitivo e per un'ora d'amore sai cosa dai. E' da sempre che gatto nero e gatto bianco sono la verità. E' da sempre che la crisi è l'anima del capitalismo ma è dall'estate che tu sei partita e hai cancellato ogni tempismo. Siamo inondati di facoltà di scelta degenerative, ma qualcuno le ha incorporate nel proprio hard disk. E non si formatta mai. Noi non saremo le

camicie che non abbiamo mai indossato ma quelle che non abbiamo nemmeno mai comprato. La profondità e la poesia, non riempispazi da scribacchini e comunicati stampa. Se sono un po' stranito oggi è perché ho fatto un incubo, ero te. Ma poi mi son svegliato e son tornato lì in alto, che a volerti pisciare in faccia non ti prenderei. E ho riscoperto di essere me, assieme a lei. E no, non ci si ferma mai. E no, non ci si guerra mai.

COPERTINA - Con Vinicio, Nicola Conte, Moltheni e..

Vinicio Capossela è il capo. Ovviamente non è solo. I Calibro35, oltre a riscuotere un buon feedback dalla vendita del loro disco nello shop di Rockit, li ritrovate anche in versione funk-intervista. I Sense of Akasha sono seduti comodi sul divano, mentre Moltheni si presenta dal vivo e Nicola Conte garantisce eleganza. Cominciate dall'intervista a Vinicio..

[ Leggi ] http://www.rockit.it/magazine/articolo.php?y=i&x=00000770

I'm bloggin it - Dal blog di Carlo Pastore: è polemica..

Parte tutto da un post nel blog di Rockit di Carlo Pastore. E si fa polemica. Gente che parla, sparla e straparla. Al centro della questione il Do It Yourself. Cos'è. Chi è. Com'è. Perchè. Dov'è. Insomma parole, parole e parole. Fino a coinvolgere la radio di stato. Ora è troppo importante che ci sia anche il tuo commento dentro. Clicca, leggi e fatti un'idea precisa.

[ Leggi e fai ] http://www.rockit.it/user/ugc.php?x=11128

RADIO ROCKIT - Ancora più eleganza, ma col beat di Dj Shablo

Questa settimana Radio Rockit continua a guidarvi sulla strada dell'eleganza assoluta. Dopo aver galleggiato nel fiume di suoni pettinati presi dal nuovo disco di Nicola Conte e aver nuotato nel disco nuovo di Girl With The Gun, adesso tocca andare in strada. C'è il beat. E un leggero movimento, ma pur sempre elegante, con il nuovo disco di Dj Shablo. Wacchaout!

[ Ascolta ] www.rockit.it/radio

POST RECENTI