AREA51: Dall'Inghilterra il tributo europeo ai GREEN DAY (+ APPALOOSA h 23.30) - Sabato DISCO INFERNO

AGGIUNTE FOTO di VENERDI' 14 MARZO

www.area51live.it - www.area51live.it/community

 

 

 VENERDI'  21  MARZO  INIZIO ORE 23.30

GREEN ADE + APPALOOSA

GREEN ADE (European GREEN DAY tribute): I Green Ade fanno tour in tutta europa e sono la più federe e conosciuta tribute band dei Green Day.
Il progetto è stato costituito da Roy Bennett, Rob Mardle e Paul Greenwell della fascia ben nota della copertura inglese TOO RUDE con l'aggiunta di un secondo chitarrista come gli originali Green Day.
Vantano oltre 100 concerti annuali in tutta Europa.

 

APPALOOSA (ore 23.30): Gli Appaloosa sono una rock band composta da musicisti di decennale esperienza.
Il loro repertorio è costituito dai grandi successi internazionali partendo da gruppi storici quali: Deep Purple, Bon Jovi, Aerosmith, Living Colour, Toto, Motley Crue, U2, fino ad arrivare ai nostri giorni con brani dei Red Hot Chili Peppers, Green Day, Incubus, Velvet Revolver, Jet, Muse e molti altri.
Naturalmente non viene trascurato il panorama italiano proponendo brani di autori come ad esempio Timoria, Piero Pelù, PFM ecc. I brani vengono proposti con arrangiamenti originali di grande impatto sonoro, influenzati dal gusto e dallo stile dei musicisti. L'energia e il "feel" caratterizzano il suono della band.

 

 

SABATO  22  MARZO  A TUTTA DANCE ANNI 70

DISCO INFERNO + NUTELLA PARTY

Dal 1997 la band pinerolese porta in giro per l'Italia la carica esplosiva della disco '70.
I loro revival sono una miscela di padronanza tecnica, estro creativo e simpatia, in grado di coinvolgere e invogliare a ballare anche il più pigro degli spettatori.
In scaletta, tutti i grandi successi che hanno segnato un'epoca.
Da KC & The Sunshine Band a Kool & The Gang, dagli Earth Wind & Fire agli Chic, passando per Donna Summer e Gloria Gaynor, fino ai più blasonati Bee Gees e agli immancabili Village People. E non solo!

 

 

 

 

POST RECENTI