Tour Music Fest !

TOUR MUSIC FEST: VIAGGIO AL CENTRO DELLA MUSICA EMERGENTE

23 TAPPE di selezione, show in tutta Italia, la possibilita' di partecipare a un tour internazionale di concerti, Mogol, Franco Fasano, Paolo Buonvino, un viaggio lungo tutta la penisola alla scoperta della musica emergente, la possibilita' di farcela...

Tutto questo e altro ancora e' il TOUR MUSIC FEST: il Festival itinerante della musica che vuole emergere, il festival APERTO A TUTTI I GENERI DAL ROCK, AL POP, DAL RAP ALLO SKA, ALLA RICERCA DI NUOVI FERMENTI, NUOVI SUONI, NUOVE VOCI.

Dopo il successo della passata edizione che ha visto coinvolti Original Band, Cover Band, interpreti e cantautori provenienti da tutta Italia, il Tour Music Fest - festival itinerante dedicato alla musica emergente - prosegue cosi' il suo viaggio alla scoperta della musica nostrana con l'intenzione di DARE SPAZIO E VISIBILITA' SEMPRE PIU' CONSISTENTI ANCHE ALLE SITUAZIONI PIU' "LOGISTICAMENTE" LONTANE DAL MERCATO.

Dopo un'edizione che ha visto grandi adesioni e una GIURIA PRESIEDUTA DA MOGOL e composta dai massimi esponenti del panorama discografico italiano, quest'anno il Tour Music Fest cresce con nuovi premi, STAGE FORMATIVI GRATUITI e il gemellaggio con un dei festival piu' interessanti del contesto francese: il LANDES MUSIQUES AMPLIFIE'ES. Dall'Italia uno sguardo alla musica europea dove avranno modo di esibirsi i vincitori dell'edizione 2008 del TOUR MUSIC FEST che per quest'anno mette in palio una serie di premi sempre piu' allettanti: produzione e distribuzione nazionale di cd, un Tour promozionale Internazionale, videoclip, un Corso di formazione al C.E.T di Mogol, una borsa di studio con il Maestro Luca Pitteri, l'iscrizione tramite casa discografica alle selezioni per il "Festival della canzone italiana di Sanremo"...e tanti altri. Un viaggio che tocchera' tutte le regioni d'Italia alla scoperta della musica emergente, la possibilita' di trovare il proprio spazio in un contesto musicale complesso e l'apertura europea fanno cosi' del TOUR MUSIC FEST un festival in continua evoluzione disegnato sulle necessita' degli artisti emergenti e sui loro sogni... cos'altro?

Sul sito [ http://www.tourmusicfest.it ] e' possibile accedere a tutte le informazioni utili per partecipare e leggere (nella sezione interviste) i consigli che i professionisti della musica rivolgono agli emergenti.

"La cosa piu' pericolosa da fare e' rimanere immobili" - William Burroughs -

http://www.tourmusicfest.it  mailto:info@tourmusicfest.it

http://www.rockit.it (tutta roba italiana)

______________________________________________

Voce Senza Limiti: chiama in tutta Italia a 0 cent. SOLO 9,90 EURO AL MESE fino al 27/03/08!
http://abbonati.tiscali.it/promo/vocesenzalimiti_2603/

POST RECENTI