Comunicato RADIO BBSI – www.radiobbsi.it
Dopo Molinaro(Juve), l'Aias (Arenzano), ieri sera ad Acqui Terme anche la Voce dei Nomadi Danilo Sacco spinge Venneri verso il record !
Non si ferma Stefano Venneri il Dj di radio BBSI attuale Campione del Mondo radiofonico. Dopo l'incotnro con Cristian Molinaro giocatore della Juventus e l'abbraccio con l'adesione dei 50 ragazzi dell'AIAS a Villa Figoli di Arenzano, Venenri ieri sera invitato da Ignazio Cherchi , è stato presentato in una sala gremita di gente al Grand Hotel Le Terme di Acqui Terme. La serata trasmessa da Radio BBSI e radio Voce Spazio, ha visto al presentazione ufficiale del gruppo degli OHMOMA, presenti centinaia di cittadini e molti amministratori della Provincia di Alessandria. Stefano Venneri dal palco accolto da un lungo applauso ha raccontato in pochi minuti il primato radiofonico e quello degli abbracci. Al termine i complimenti di DANILO SACCO (Voce dei Nomadi e padrino dehli OHMOMA) : "non fermarti vincerai ancora....." le parole al Dj. Il 10 maggio la grande festa di presentazione al Cinena Ambra di Alessandria. La giornata del 1 giugno che si terrà presso il Campo Sportivo "Gigi Pisci" gentilmente concesso dall'Aurora Calcio, vedrà la raccolta di fondi per Telethon e materiale vario (cibo,scatolette..) per il Canile di San Michele.
Qualche giorno prima il Dj aveva fatto tappa a Villa Figoli di Arenzano con Bob Accardo,dove per la raccolta delle adesioni per il primato degli abbracci ha visto l'entusiasmo dei ragazzi dell'AIAS e gli ospiti presenti, Musica e animazione con radio BBSI e naturalmente il dj Stefano Venneri ha animato il pomeriggio con balli e musica, Arrivano altre adesioni anche dalla scuola di Ballo ECLISSE che sta rccogliendo parecchie persone, anche il Sindaco di Borgoratto Alessandrino MAURIZIO LANZA si è attivato pe rpartecipare attivamente con il Paese. Il giorno di Pasquetta, il dj con l'emittente nella tradizionale gita di pasquetta ha incontrato nel parco di Gardaland il giocatore bianconero Cristian Molinaro (in visita con la Famiglia nel parco divertimenti). Stefano ha raccontato al giocatore l'avventura radiofonica e successivamente quella degli abbracci. Molinaro è rimasto incuriosito dell'evento...e poi foto ricordo !