consorzio dei gruppi musicali alessandrini + una giornata di poesie / recitazione

Ciao a tutti! Vi accenno a due idee:

1. il consorzio dei gruppi musicali alessandrini! Per unirci ed essere rappresentati dal BlogAL, che farà eventualmente da tramite per trovarCI ingaggi (il cachet lo stabilirete voi nei particolari, il blog si propone soltanto di fare da tramite e pubblicizzarvi chiedendovi in cambio di essere inserito nei vostri contatti, altrimenti diventerebbe un lavoro, mentre deve essere chiaro che è un hobby).

2. una giornata di poesie – recitazione – nell'ambito della festa di Borgo Rovereto, è tutto da definire, ma energie ed entusiasmi ci sono già, il luogo non è difficile da trovare, serve soltanto fare le cose insieme.

Per queste due idee per cortesia rispondetemi e vi dirò più dettagli, cominciamo a delineare le linee guida.

Grazie ai nuovi iscritti alla newsletter e a BlogAlessandria su YahooGruppi, ai nuovi contributi spontanei, alle 250 visite medie giornaliere, ai complimenti, all'energia che circola, e non mi stancherò mai di ricordarvi che tutto questo vuol essere un umile e semplicissimo passaparola on-line, che non si è "contro" nulla e nessuno, ma anzi, il tentativo è quello di raggruppare gli animi, muovere le idee, e trascorrere il nostro tempo nella nostra città nel migliore dei modi !

Ciao! Ale.

POST RECENTI