AREA51: MADONNA e BON JOVI + FESTA DELLA BIRRA con MAURIZIO SOLIERI (Vasco guitar dal 1978)

INSERITA PROGRAMMAZIONE INTEGRALE DI APRILE 2008
VENERDI'  28  MARZO  DOPPIO TRIBUTO - INIZIO ORE 23.30
MADONNA + BON JOVI
B.M.B. (Bon Jovi tribute): Nata nel 2003, la B.M.B. (Bad Medicine Band) propone il tributo ai "Bon Jovi".
La somiglianza del cantante Alessandro al "Rocker Americano", sia dal punto di vista fisico che vocale, garantiscono uno spettacolo unico per gli amanti della celebre Jersey Band.
 
TRUE BLUE (Madonna rock tribute - ore 23.30): Provate ad immaginare Madonna in uno scenario rock...o meglio... senza palchi hollywoodiani ultra tecnologici... corpi di ballo ed effetti speciali... fatto questo... sara' facile comprendere il tributo che i BlueMonday (band gia' in attivita') hanno voluto dedicare alla regina del pop e ai suoi fans... cercando di estrapolare l'anima rock dalle sue canzoni.
sul palco: Steve-chitarra, Leon-basso, Riby-batteria, la voce di Serena (Skunkat) e tanta energia come solo una rock'n'roll band sa offrire.
 
SABATO  29  MARZO  FESTA DELLA BIRRA - BUDWEISER a 3 €+ gadget
MAURIZIO SOLIERI & CUSTODIE CAUTELARI
La chitarra italiana per antonomasia, da 30 anni con Vasco Rossi, 6 anni con la Steve Rogers Band, un disco solista con Fernando Proce, uno con i Class ed innumerevoli brani scritti per Vasco.
Basta ricordare "Ridere di te" o "C'è chi dice no" che ha addirittura dato titolo ad un album.
Lo spettacolo, si apre con un set di trenta minuti da parte delle Custodie Cautelari, al quale segue la presentazione e l'ingresso di Maurizio Solieri.
Maurizio Solieri eseguirà, assieme alle Custodie, una lunga ed intensa carrellata di brani scritti con Vasco Rossi, oltre che a canzoni nelle quali il suono della sua chitarra è entrato nella storia.

 

 

 

_______________________________________________

Tiscali.Fax: ricevi gratis sulla tua email e invii

a 12 cent per pagina senza scatto alla risposta

 

POST RECENTI