8-9-11 marzo : una costola dei Modena City Ramblers al Diavolo Rosso di ASTI

PIAZZA S. MARTINO 4 • EX CHIESA DI S. MICHELE • ASTI

tel 0141/355699
Prenotazioni numero 320.22.16.402


Giovedì 8 Marzo Festa della Donna:  ALESSIA PORANI
Festa della donna con la cantante astigiana che si appassiona al jazz all'età di 15 anni ascoltando la voce di Sarah Vaughan. 

Studia tecnica vocale collaborando, come vocalist, con musicisti di fama internazionale.

Venerdì 9 Marzo fryDa
Il  duo FryDa (Fry Moneti + Danito Contardo) nasce dalle comuni esperienze nei Modena City Ramblers. Il gusto per l'esperimento e l'improvvisazione li porta a condividere tutto il repertorio compatibile con i loro strumenti. L'accoppiata violiono-organetto infatti, evoca scenari di terre dal ricco bagaglio storico e musicale, dall'Irlanda all'Occitania e dal Piemonte e Toscana native.
Domenica 11 Marzo Stefano Zonca + Fabrizio Consoli
Stefano Zonca scrive d'amore e di rabbia, di gioie e delusioni, di tristezze e di sogni. Incontra Luca Verde con cui nasce un sodalizio artistico che permette a Stefano di arricchire i suoi pezzi fino a creare canzoni dal sound molto creativo e di eccellente impatto.

Fabrizio Consoli è protagonista, dagli anni '80, di un'intensa attività di session man al fianco di diversi artisti di primo piano della scena musicale italiana, quali Eugenio Finardi, Alice, De Andrè, Mauro Pagani, PFM,  il suo concerto, è un raffinato "crossover" tra jazz, canzone d'autore e un' allegra e malinconica "voglia di Sud America".

POST RECENTI