Associazione Me.dea: ringraziamento e donazioni

L'associazione Me.dea ringrazia ogni persona che questa settimana ha partecipato agli eventi e alle iniziative che ci hanno ospitate. Ogni Comune e amministrazione sensibile al tema della violenza che ci ha donato l'opportunità di far conoscere il centro d'ascolto e le sue attività di sostegno alle vittime. Un caloroso grazie a tutti coloro che hanno contribuito economicamente con offerte o donazioni, che hanno condiviso con noi la voglia di continuare a lottare contro la violenza. 
Ricordiamo le serate organizzate a Valenza, Castelletto d'Orba,
alla Comunità di Famiglie di Berzano, a Rivarone, Novi Ligure e il suo contributo e lo Zonta Club che sempre si ricorda di noi;  grazie a tutte le donne che stanno dietro le quinte, ma che non temono di prendere parte e dare voce!
Vi segnalo il nostri dati bancari, qualora si volesse donare un piccolo rimborso spese all'associazione che come sapete è priva di finanziamenti pubblici.
Ovviamente ci teniamo a precisare che nessuna delle socie percepisce alcun rimborso per iniziative di sensibilizzazione sul territorio.

Grazie mille per la collaborazione



* ISTITUTO BL BANKING GRUPPO BIPIEMME
* AGENZIA: SEDE CENTRALE DI ALESSANDRIA, Piazza della Libertà 20 - 15121 Alessandria
* C/C IBAN : IT 19 B 03204 10400 000 000 000 739

POST RECENTI