A BELLAVITA NUOVI MASSAGGI: AMAZZONICO E THAILANDESE


Bellavita vi propone due nuovi massaggi, assolutamente da provare: il massaggio Amazzonico e il massaggio Thailandese.


Massaggio Thailandese : è uno dei massaggi più antichi esistenti infatti risale a circa 2500 anni fa. Sono molte anche le tecniche occidentali che si sono ispirate al Massaggio Thai data la sua straordinaria efficacia.
Secondo la cultura Thai il nostro corpo è governato da un' energia sottile che genera un campo magnetico con diverse linee di forza chiamate sen. Attraverso digitopressioni, compressioni e allungamenti vengono stimolate queste linee permettendo un corretto fluire delle energie interne. Come conseguenza si hanno diversi benefici : rilassamento psicofisico, ossigenazione dei tessuti, drenaggio linfatico,decontratturamento, sblocco articolare e un rinnovato bioritmo interno.


Massaggio Amazzonico: è un massaggio importato di recente dalle regioni tropicali del Sud America per le peculiarità che lo distinguono dalle altre tecniche di trattamento sul corpo oggi esistenti. Le manualità praticate simulano i gesti affettivi che gli Indios amano scambiarsi quotidianamente e gli elementi simbolici che si possono trovare nella foresta amazzonica. I dolci movimenti riprendono il meraviglioso movimento dondolante del loro tipico giaciglio, l' amaca. L'effetto provocato è il medesimo riscontrato in un neonato cullato dalla madre: un profondo stato di rilassamento e di abbandono ipnotico che, nella vita adulta, difficilmente vengono ancora sperimentati. E' un ritorno alle origini.


A marzo puoi provare il massaggio Amazzonico e/o il massaggio Thailandese a soli 60€ (50€ per i soci Bellavita Club).
Chiama subito lo 0131.611.015

POST RECENTI