La "Personal House Hunter" e le consulenze per chi cerca casa

immagine dal web
Oggi voglio parlarvi meglio di quelle che sono le consulenze specifiche per chi cerca casa e.. in quale modo possono essere d'aiuto per i miei clienti.
Il mio lavoro di architetto associato alla ricerca della casa su misura vuole fornire una serie di consulenze tecniche volte a curare gli interessi dei miei clienti.
Partiamo da un elemento fondamentale: io non ho un agenzia immobiliare, non ho determinati immobili da farvi acquistare, ma una rete di collaboratori, costruttori, ect.. grazie ai quali riesco a trovare quello che state cercando. Dopo questa precisazione vi parlo quindi delle consulenze.
Può essere la più semplice stima dei costi dell'operazione (acquisto + spese di atto + eventuale ristrutturazione) sino allo studio di fattibilità/costi per investimenti più "sostanziosi". Può essere una consulenza legata ai vari aspetti burocratici che solitamente compaiono in questi frangenti e molto altro ancora.
Il tutto per semplificare le cose e non far perdere tempo ai miei clienti.
Per qualunque altra informazione sarò lieta di accogliervi nel mio ufficio attualmente sito ad Alessandria, o se preferite scrivermi: valentina.frc(chiocciola)gmail.com

POST RECENTI