A Casale il Primo Negozio Aperto 24 Ore su 24 @ Piazza Vittorio Veneto > PuntoShop24

A CASALE IL PRIMO NEGOZIO APERTO 24 ore su 24.
Nei pressi della Stazione, distributori automatici di tutto, ma anche promozione sociale e del territorio.


Una vera novità a Casale Monferrato. Per la prima volta, come nelle grandi città, sarà possibile acquistare prodotti alimentari e non, in un negozio aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, praticamente sempre!
PuntoShop 24 è sempre aperto al pubblico e contiene infatti 4 distributori automatici per soddisfare tutte le esigenze, i gusti ed acquistare in completa libertà ed autonomia, trovando risparmio, qualità e convenienza.
PuntoShop si trova nei pressi della Stazione ferroviaria, in Piazza Vittorio Veneto 12, all'angolo di via della Provvidenza, dove è sempre possibile trovare parcheggio.

Il locale, grazioso ed accogliente è fornito di prodotti come caffè, bevande calde, bibite, bevande refrigerate e birra analcolica, latticini, dolciumi, snack, panini e tramezzini, macedonie di frutta, da consumare sul posto o portare via. Inoltre sono disponibili articoli parafarmaceutici e gadget vari.

Inoltre verrà anche data attenzione, offrendo una gamma variabile di prodotti biologici e locali, promuovendo così non solo la grande distribuzione ma anche il territorio.

Le offerte, come in un vero e proprio supermercato, offriranno di volta in volta dei prodotti a prezzo scontatissimo e chiunque vorrà potrà lasciare indicazioni e suggerimenti di prodotti che potrebbero essere acquistati e venduti.

Per chi cerca o offre qualcosa, ci sarà una bacheca a disposizione di tutti, clienti e non, per lasciare annunci e messaggi personali mentre le mensole laterali possono anche essere usate per lasciare volantini e comunicazioni pubblicitarie.

Su facebook è già attiva la pagina PuntoShop24 Casale Monferrato (www.facebook.com/pages/Casale-Monferrato-Italy/PuntoShop-24h-Casale-Monferrato-Zona-Stazione/120143061345916) dove sarà possibile avere tutto l'elenco dei prodotti aggiornato e ricevere le comunicazioni in merito alle offerte speciali e le novità.

Osservando la vasta gamma di prodotti spicca subito il caffè espresso Lavazza, che ottimo come al bar, viene però servito a 50 centesimi. E poi, di seguito caffelatte,, caffè decaffeinato, caffè lungo, caffè macchiato, cappuccino, capciok, cioccolata, latte, latte macchiato, thè.

Nel distrutore seguente si trovano: aranciata Fanta, Sprite, Cocacola, Cocacola Ligth, Estathe al limone e pesca, the San Benedetto al limone e pesca Chinotto, Acqua Brillante, Redbull, Lemon Soda. Gatored alla pesca all'arancia e al limone, Becks 0° Alcool, Acqua Naturale e Gassata, Latte Parzialmente Scremato, Succhi di frutta Pago gusti pesca albicocca ace, macedonia a pezzi.

Tra gli snack troviamo Patatine Virtual, Più Gusto Vivace, Cipster, croissant alla ciliegia e cioccolato, Twix, cannolo artigianale locale, Kinder Pingui, Kinder Fette al latte, Kinder Paradiso,
Schiacciatine. Loaker milk. vari biscotti artigianali locali, panini, tramezzini, focaccine ripiene,

Nell'ultimo distributore, prodotti parafarmaceutici come cerotti, garze, anelli vibranti, preservativi Amuchina, gel igienizzante, disinfettante, copri tavoletta water, fazzoletti, pinzette per sopraciglia, elastici e mollette per capelli. test di gravidanza e alcool test.

Per informazioni potete chiamare il 327.0918245.
 
     

POST RECENTI