DA VENERDI' 28 MAGGIO AL COMUNALE DI ALESSANDRIA SEX AND THE CITY 2

Da Venerdì 28 maggio, presso il Teatro Comunale di Alessandria, sarà in programmazione una grande prima visione cinematografica: Sex and the City 2.
Venerdì 28 maggio, in occasione della prima nazionale del film, presso il foyer del Teatro Comunale sarà possibile acquistare le t-shirt ufficiali di Sex and the City e i libri di Candace Bushnell, dalla cui penna è nato il personaggio di Carrie Bradshaw. L'iniziativa è il frutto della collaborazione con La Porta Blu di Via Ferrara 25 e la Libreria Mondadori Alessandria di Via Trotti 58, angolo Via Bergamo.
Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte, protagoniste della serie più glamour della tv, tornano nuovamente al cinema con l'atteso sequel di Sex and the City. Cosa accade dopo aver detto il fatidico "Lo voglio"? Le nostre beniamine hanno avuto dalla vita tutto ciò che desideravano ma ora si trovano a vivere e "combattere" contro i ruoli tradizionali imposti dal matrimonio e dalla maternità. "A volte è necessario andare via con le ragazze" e così la storia si sposta dalla Grande Mela ad Abu Dhabi, in Marocco, tra danzatrici del ventre e affascinanti beduini.
Tra le novità si mormora che ci sarà un grande matrimonio fra la nota coppia gay della serie interpretata da Mario Cantone e Willie Garson e l'inaspettato ritorno di un vecchio amore di Carrie.
A dirigere il film è Michael Patrick King, che ne ha anche curato la sceneggiatura. La pellicola si basa sulla famosa serie creata dal produttore cinematografico e televisivo Darren Star ed è a sua volta tratta dal libro omonimo scritto da Candace Bushnell.
A fianco dei volti storici della serie Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, Cynthia Nixon, John Corbett, Chris Noth e Jason Lewis, ci saranno anche un cameo di Liza Minelli, Penelope Cruz e la partecipazione straordinaria di Miley Cyrus nei panni di se stessa.
Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati della mitica serie televisiva.


INFORMAZIONI TEATRO COMUNALE DI ALESSANDRIA, Viale della Repubblica; tel. biglietteria 0131 234240
TEATRO SOCIALE DI VALENZA, Corso Garibaldi 58 – Valenza (AL); tel. biglietteria 0131 942276 Fondazione Teatro Regionale Alessandrino Uffici: Via Savona, 1 – 15121 Alessandria Tel. 0131/52266 – Fax 0131/325589
www.teatroregionalealessandrino.it  

POST RECENTI