VINCE LA 4^TAPPA DEL "ILCARROZZONE ALESSANDRINO" "DANNY"

 

SABATO 29 MAGGIO 2010

PARCO MORANDO ZONA VIA GALIMBERTI

VINCE  LA 4^TAPPA  DEL

 “ILCARROZZONE ALESSANDRINO”

“DANNY”

 

Nel Parco antistante le scuole “Morando” e “Mary Poppins” via Benedetto Croce,

complesso verde, orgoglio per la nostra città,  inserito nella festa “SPORT E MUSICA INSIEME”, “ILCARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO” sbarca con la 4^Tappa e “Danny” si aggiudica il 1°Posto con un brano di Fiordaliso “Mare d’inverno” e conquista automaticamente la finale di Settembre.

Al 2° posto si classificata Elena Selvaggio, già regina della passata edizione e al 3°posto si è classificata Francesca Campanile; gli altri cantanti in gara: Piercarlo Ravera, Tiziano Barbera, Carlo Gilardi, Raffaele Canta, Tony Barraco e Pietro Garofalo.

Ha presentato la manifestazione Mauro accompagnato dalla bellissima Gaia Tortora, valletta della serata. Tecnici del suono Mario Mossuto, Corrado e Raf Mercadante, un plauso per l’impegno che hanno apportato anche al pomeriggio, per la riuscita della festa  “Sport e Musica insieme” insieme al Direttore Artistico Mike Yacin.

Ospiti della manifestazione “Il Gruppo Spontaneo Teatrando” di via San Giovanni Evangelista coordinati da Patrizia e Daniela con balli di famosi “Musical” che hanno divertito i ragazzi dell’associazione “A.IA.S”. Esibizioni varie, lezioni di tennis, arti marziali, ecc… Si sono esibiti in live acustico il duo Francesco Audano e Paolo Bonvicini.

F.to

Mario Mossuto

 

http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/

http://www.facebook.com/?tid=1299975828190&sk=messages#!/group.php?gid=109777149064541

 

POST RECENTI