Sabato 29 maggio Lustando Night Party all'Officina di Alessandria


L’Officina

Largo Catania 17, Alessandria

dalle 22.00, ingresso libero,

 prima consumazione obbligatoria 8 euro

sabato 29 maggio

Sabato 29 maggio una grande festa celebra l’imminente terza edizione di Lustando Music Festival all’Officina di Alessandria. Un grande party per presentare al pubblico l’edizione 2010 e festeggiare tutti insieme la fine dell’anno scolastico in un locale nuovo che nel prossimo futuro sarà un punto di riferimento fisso per eventi di diversa natura, L’Officina, spazio attrezzato per ospitare concerti e non solo.


La serata è organizzata dall’Associazione Carbantia in collaborazione con S&S Events e presenterà le numerosi attività collaterali del festival, come il contest di fotografia Lustando Photo Contest, lo skate contest in collaborazione con Vans  e la convenzione “navetta con aperitivo” in collaborazione con i bar Di Noi Tre di Alessandria e Livin Bar di Casale Monferrato attiva nei tre giorni del festival.



Dj set a oltranza in compagnia di Alessandro Cattelan, vj di MTV, ospite di Quelli Che il Calcio e voce radiofonica di Radio 105 e Luca Sdg che con Alessandro ha in attivo il progetto Autostop&Play. L’Officina inaugura così una prima serata di festa e si propone come luogo di incontro, musica ed eventi per il pubblico locale e non solo.

Per informazioni 

POST RECENTI