2 novembre nuova programmazione spettacoli TRA

Dividere le sorti dell'edificio da quelle del cartellone, per tenere vivo lo spazio cultura e spettacolo. Questo è stato l'obiettivo che da subito ci siamo posti, verificando giorno per giorno le possibili soluzioni e le altre realtà che si sono rese disponibili, la Biblioteca Civica e il Politeama Alessandrino.
In Biblioteca (Piazza Vittorio Veneto 1, angolo Via Machiavelli) è in fase di allestimento un punto vendita dove il personale del Teatro sarà in grado di dare indicazioni e risposte agli spettatori.
Lo spettacolo Le Allegre Comari di Windsor con Leo Gullotta sarà programmato al Teatro Sociale di Valenza nelle date 1 e 2 febbraio, anziché l'11 novembre come da cartellone.
18 novembre: Io quella volta lì avevo 25 anni, con Claudio Bisio, si svolgerà presso il Politeama Alessandrino, in Via Verdi 12, sempre alle ore 20.45.
Come sempre sarà attivo il servizio di navetta gratuita per gli spettatori, che collega Alessandria con Valenza e viceversa.
Il Gruppo Cinema "E. Foà" di Alessandria sarà ospitato da giovedì 4 novembre presso il Cinema Sociale di Valenza, con il film Il tempo che ci rimane, con un unico spettacolo alle ore 21.30.
Le repliche del Teatro ragazzi, invece, sono già in programmazione presso l'Auditorium San Baudolino (Via Bonardi, Zona Cristo)
Continuiamo a lavorare per tutto il nostro pubblico, sicuri che le nostre fatiche vengano apprezzate, confortati dal fatto che siamo certi di offrire sempre spettacoli e servizi di alta qualità.
Il Presidente Elvira Mancuso
a nome del C.d.A. del Teatro Regionale Alessandrino

Fondazione Teatro Regionale Alessandrino, Via Savona, 1 – 15121 Alessandria, tel. 0131 52266
Teatro Sociale di Valenza, tel. 0131 942276
www.teatroregionalealessandrino.it  

POST RECENTI