martedì 23 novembre 2010 GoldNews

Radiogold Newsletter - i fatti e le persone
www.radiogold.it  AllNews!
Ci sentite davvero? Domani visite gratis
 - L'udito degli italiani è messo seriamente a rischio dal continuo aumento del rumore. 7 italiani su 10 sono esposti nella vita quotidiana a livelli di rumore superiori ai limiti previsti dalla legge, con rischi non solo per l'orecchio ma per la salute in generale. Anche quest'anno l'Associazione Italiana …
Industria in ripresa in Piemonte, ma Alessandria non decolla
 - L'industria in Piemonte sembra in ripresa, ma gli imprenditori restano poco ottimisti. Per questo, stentano a ripartire gli investimenti e sul fronte dell'occupazione non si prevedono inversioni di tendenza nei prossimi mesi. Tra luglio e settembre, secondo l'indagine congiunturale di Unioncamere, la …
Castelman attacca la Eternit
 - Quando in America agli operai veniva impedito di portare a casa le tute contaminate da amianto, in Italia e in Europa la pericolosità della fibra era ancora sconosciuta, anche perchè la multinazionale svizzera Eternit era molto occupata a nascondere o pilotare informazioni scientifiche a riguardo. Questa …
Solo l'unione potrà salvare le aziende vitivinicole della provincia
 - Salvare le 5.058 aziende vitivinicole della provincia in 5 mosse. Tanti sono infatti i punti del "Progetto vino" elaborato da Coldiretti Alessandria per uscire dalla crisi. Il più importante invita le aziende a "far sistema". Secondo Coldiretti è indispensabile che le 17 cooperative presenti in provincia …
Oggi ospitiamo su Radio Gold...
 - ...l'assessore alla viabilità della Provincia, Graziano Moro, ci spiega perchè gli alessandrini dovranno affrontare l'inverno come gli altoatesini. Bruno Pesce, dell'Associazione Familiari Vittime dell'Amianto, ci racconta la deposizione dell'esperto di amianto, l'americano Barry Castelman nell'udienza …
Fastweb: il migliore e il peggiore
 - Chi sale in casa Fastweb è Tommaso Fantoni, impossibile rimanere indifferenti davanti ad una prestazione siffatta: 24 minuti, 22 punti, 5/6 da 2, 12/12 ai liberi ( are u kidding me?) a cui aggiunge 4 rimbalzi e 3 recuperi, tanto per gradire. Tommaso quando è libero di imporre il suo gioco diventa immarcabile; …
Edita ha scelto Novi per la sua ultima tappa
 - Novi Ligure sarà l'ultima tappa di Edita Pucinskaite, una delle più grandi cicliste di tutti i tempi. La campionessa lituana, unica donna a poter vantare nel proprio palmares Giro d'Italia, Tour de France e Campionato del Mondo, ha scelto proprio Novi Ligure per festeggiare l'avvenimento insieme agli …

POST RECENTI