martedi 2 novembre 2010 GoldNews


Commemorazione del Caduti: santa messa con il vescovo Versaldi
 - Al Cimitero di Alessandria, questa mattina avrà luogo la Commemorazione dei Caduti. La giornata prevede alle ore 10,00 la deposizione della corona d'alloro alla lapide commemorativa. Alle 10,30 verrà celebrata la santa messa per i caduti di tutte le guerre nella Chiesa Parrocchiale della Madonna del …
Le città dei genitori non sono dei bambini
 - In provincia sono molte le iniziative per i piccoli cittadini, eppure molte sembrerebbero sbagliate. Immaginate una piazza senza auto, ma stracolma di bambini. Questa idea potrebbe garantire maggiore sicurezza alle nostre città e far crescere i nostri figli più sicuri e consapevoli. Per Francesco Tonucci, …
Ancora pioggia, ancora timori
 - Impossibile dimenticare l'alluvione del 1994 ad Alessandria. Impossibile se anche il tempo ogni anno in questo periodo minaccia il territorio. I fiumi hanno sfiorato il livello di piena straordinaria, in alcuni casi superandolo, come è accaduto per lo Scrivia. Ad Alessandria il canale Carlo Alberto …
Trovato senza vita in casa. Era morto da mesi.
 - Solo l'autopsia potrà chiarire con certezza a quando risale la morte di Pier Giorgio Negri , 68 anni. L'uomo è stato trovato lo scorso venerdì nella propria abitazione di Vignale, ma la morte potrebbe essere avvenuta alcuni mesi prima. Negri, giaceva riverso sulle scale di casa, in avanzato stato di …
I sindacati preoccupati per le condizioni dell'Atm
 - La dirigenza dell'Atm, azienda di trasporti alessandrina, ha incontrato i sindacati per fare il punto sulle criticità evidenziate dalle parti sociali al Prefetto di Alessandria. L'incontro non ha prodotto alcuna soluzione. I sindacati hanno denunciato una situazione economica giudicata disastrosa e …
Il Sole 24Ore mette a nudo i conti del comune di Alessandria
 - Il più importante giornale economico italiano ha bacchettato pesantemente il Comune di Alessandria per i conti non certo esemplari. Il Sole 24Ore ha pubblicato un articolo aspro sulla situazione alesandrina. Nel pezzo viene evidenziato il tenore del Comune alle prese con uscite superiori di una decina …
Gli ospiti di oggi su Radio Gold All News
 - L'azienda di trasporto locale, ATM, ha incontrato i sindacati per fare il punto delle criticità evidenziate dalle parti sociali. Il presidente di Atm, Giampaolo Lumi faccia a faccia con Daniele Coloris della Filt Cgil. Le città sono veramente a prova di bambini? Francesco Tonucci, del Progetto Internazionale …
Il migliore e il peggiore della Fastweb
 - Il migliore della Fastweb è stato Matteo Malaventura, anche se questa settimana lo avrebbero meritato, nell' ordine, anche Hickman e Taylor. Quando però irridi i 210cm di DiGiuliomaria sia in arresto e tiro che da oltre l'arco con una facilità irritante, allora sei il massimo. Se poi quelle triple sono …



POST RECENTI