giovedì 4 novembre '10 GoldNews + mailing list Genitori Alessandrini


Prodotti a 6 euro per aiutare le famiglie in difficoltà
 - Dopo i ristoranti a cinque stelle arrivano i negozi con sei. Casale Monferrato riproporrà la prossima settimana l'iniziativa per aiutare le famiglie in difficoltà. I negozi della città proporranno un paniere di prodotti con generi alimentari essenziali al prezzo di sei euro. Il Comune invece distribuirà …
Il libro di testo non pesa più
 - Cento studenti di Tortona, dall'anno prossimo, diranno addio a zaini pesanti e libri voluminosi. L'istituto Marconi farà partire un progetto pilota indirizzato a 100 studenti. Tutti avranno notebook con libri di testo in formato digitale e software per la scrittura. La sperimentazione riguarderà gli …
Al via i lavori del Palazzo dell'Edilizia
 - I lavori del Palazzo dell'Edilizia di Alessandria sono cominciati. Il Palazzo ospiterà il Sistema Edile costituito da Cassa Edile, Scuola Edile e Comitato Paritetico Territoriale e sorgerà nella zona della rotonda per Spinetta Marengo poco prima del platano di Napoleone. In questa prima fase si sta …
Lo Spi Cgil chiama a raccolta gli iscritti. Iniziative in città da lunedì
 - Dall'8 al 17 novembre, in provincia di Alessandria come nel resto d'Italia, lo Spi Cgil, il sindacato dei pensionati, chiama gli iscritti in piazza per spiegare le proposte per migliorare le condizioni di vita degli anziani. I temi sono quelli al centro della manifestazione promossa dalla Cgil a Roma …
La bonifica del teatro non sarà più affidata alla Switch 1988
 - L'incarico di bonificare il teatro regionale alessandrino dall'amianto sarà revocato alla Switch 1988, azienda che in estate ha effettuato i lavori all'interno della struttura. La proposta era stata avanzata nei giorni scorsi dal sindaco di Alessandria Piercarlo Fabbio e ieri è stata ufficialmente accolta …
Gli ospiti del giorno su Radio Gold
 - Oggi parleremo dell'obbligo, per ristoratori e gestori di locali, di munirsi di etilometro a partire dal 13 novembre, a parlarci di questo sarà Michele Frizza della Confesercenti di Alessandria. Inoltre parleremo dell'introduzione dei formati digitali al posto dei tradizionali libri cartacei nelle scuole …
Serie D: nell'11° giornata vince solo il Derthona
 - In serie D, ieri, si è giocata l'undicesima giornata di campionato. Vittoria convincente per il Derthona in trasferta contro il Borgorosso Arenzano con il risultato di 4-1. Con lo stesso risultato ha perso l'Acqui in casa contro il Chieri. Altra vittoria esterna del Cuneo sul campo dell'Aquanera con …


Uno strumento BlogAL Organaiséscion©: mailing list GENITORI ALESSANDRINI – per iscriversi basta inviare una mail a genitorial-subscribe@yahoogroups.com

 




POST RECENTI