Tra il 19 e il 22 novembre Cinema Valenza: record di presenze lo scorso week end

Weekend di grandi numeri per il Cinema Sociale di Valenza: circa 400 i biglietti venduti tra il 19 e il 22 novembre, per il film Benvenuti al Sud di Luca Miniero, con Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Luisa Ranieri e Alessandro Siani.

Buona affluenza di pubblico anche per il Gruppo Cinema di Valenza, che registra ogni settimana un numero di presenze più che positivo. Il film The Town di Ben Affleck, in programma al Teatro Sociale di Valenza martedì 23 novembre per il Gruppo Cinema di Valenza, ha fatto registrare un incremento delle partecipazioni degli spettatori.

I dati che arrivano, dunque, dimostrano l'apprezzamento da parte del pubblico delle scelte compiute dal TRA riguardo la programmazione cinematografica di Valenza, così come viene premiato il lavoro del Gruppo Cinema della stessa città.

Si è spostato a Valenza anche il Gruppo Cinema di Alessandria, che per giovedì 25 novembre prevede il film The Island di Raymond De Felitta, interpretato, tra gli altri, da Andy Garcia e Steven Strait, seguito, giovedì 2 dicembre da Che fine ha fatto Osama Bin Laden? di Morgan Spurlock, con Alexandra Jamieson.

Il Gruppo Cinema di Valenza prosegue invece lunedì 29 novembre con la proiezione di Promettilo!, per la regia di Emir Kusturica e martedì 7 dicembre con Gorbaciof – Il cassiere col vizio del gioco, di Stefano Incerti, con Toni Servillo e Salvatore Ruocco.

INFO: Fondazione Teatro Regionale Alessandrino Uffici, Via Savona 1, 15121 Alessandria, tel. 0131 52266
www.teatroregionalealessandrino.it ; Teatro Sociale di Valenza, Corso Garibaldi 58, tel. biglietteria 0131 942276

POST RECENTI