8 marzo è prova generale ... UN ABBRACCIO CON STEFANO VENNERI

ALLA CARICA DEGLI ABBRACCI, LA PROVA UFFICIALE DI RADIO BBSI CON IL SUO DJ CAMPIONE DEL MONDO, STEFANO VENNERI

SABATO 8 MARZO ALLE ORE 16,00

120 PERSONE DA ABBRACCIARE IN 10' MINUTI….MA SARANNO MOLTI DI PIU'

IL DJ INCASSA ADESIONI OVUNQUE DI TUTTE LE ETA'

 

 

Mentre il Record radiofonico Mondiale resiste, 135 ore sono l'attuale primato nel Guinness di Londra, parte ufficialmente SABATO 8 MARZO 2008, la prova generale del GUINNESS del DJ Campione STEFANO VENNERI.  Il  primatista tenta l'ennesima straordinaria avventura, questa volta l'intenzione è di raccogliere scatolette, cibo per il Canile di San Michele.

SABATO 8 MARZO, alle ore 16,00 al Circolo Sardo SU NURAGHE di Via  Sardegna 2 ad Alessandria, sarà una vera prova con telecamera, impianto audio, distribuzione numeri e nominativi e ci sarà pure un'associazione culturale.  Hanno aderito in tanti ad oggi : i Roccaforte la Band, il Blog Alessandria, Tecnoluce, il Rugby Alessandria, la scuola De Amicis, Il vespa Club, l'Aurora Calcio, la Lista Civica Insieme, l'Associazione Culturale Arcobaleno, Le Chat di Cleo, L'Associazione Millecuori Onlus, Circolo Sardo Su Nuraghe, Il Gruppo Sardo Maria Teresa Cau,l'Associazione del Peperoncino,.sono alcune delle realtà presenti.

All'invito del Dj Venneri hanno risposto in tanti 120 ma saranno molti di più alla prova generale, in 10 minuti dovrà abbracciare maggiorenni e minorenni .

Una vera prova in vista del 1 giugno quando avrà 700 persone da abbracciare nell'area verde del Circolo SU NURAGHE.  Il tutto a scopo benefico, infatti radio BBSI Raccoglierà scatolette per il canile di San Michele nella giornata del 1 giugno.

Tutti possono aderire : www.stefanovenneri.it, www.radiobbsi.it, radio BBSI Corso Acqui 39  Alessandria, tel. 0131 346253

POST RECENTI