Band ovadese: "MUDA" www.muda.it

Ciao a tutti, sono Fabrizio, voce dei MUDA.


Volevo sapere se per noi ci possono esser "opportunità" con il vostro blog. Ben conoscete la difficoltà per un gruppo che propone pezzi propri di poter suonare dal vivo.

 

Brevemente: siamo in 4 di Ovada, e proponiamo un rock-alternativo-pop-elettronico con cantato in italiano (pezzi rigorosamente propri e qualche cover riarrangiata completamente).

Se volete farvi su di noi un'idea potete far un giro su www.muda.it  e www.myspace.com/mudait.

 

In attesa di una vostra risposta vi mando un saluto.

 

Fabrizio

 

(ndALE: caro Fabrizio.. forse non è chiaro??? Aiutatemi se non lo fosse… io credo sempre di essere chiaro.. ma è importante che mi correggiate se nn lo fosse! Io voglio fortemente che questo blog sia DI TUTTI quelli che ne hanno voglia! Quindi è anceh vostro! Benvenuti! Fatevi conoscere alla festa, portate i vostri volantini, e mandate i post a me oppure direttaemnte seguendo le istruzioni  che si possono trovare cliccando sull'icona "MANDA UN POST" nel post iniziale del blog che si chiama "LISONDRIA CONTACTS"… lì c'è scritto tutto.. e se hai dubbi manda mail a blogalessandria@tiscali.it e ti arrivano le istruzioni in automatico ! ciao ragazziii!!!)

POST RECENTI