STASERA SAN FAUSTINO: BLACK ROW @ IL SARTO DI ACQUI..

Ci risiamo.. avevamo provato a liberarci di lui…. E inveceeee…. E' tornato!! Più disgustoso delle interiora, più nauseante del pozzo nero, più puzzolente dei liquami….

 

-         Madonna mi è tornato – Maccio Capatonda

 

SAN VALENTINO!!!!

 

A noi Black Row, noi, che puntiamo tutto sull'erotismo, che facciamo del sex appeal la nostra bandiera, dell'apparenza il nostro essere, dell'aspetto il nostro culto, dell'immagine il nostro fulcro… non possiamo arrenderci alla melensa festa dei gnegne coppietta  ohmachecarinolanellino, comestaibeneconlagonna, pagoiolacenacosìdopolainchiano, cosapensadicavarselaconunacena e altre robe che OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

 

Porcamiseria!!!!

 

L'hard rock non ne vuol sapere!!

 

Noi duri (emma compresa) facciamo solo Uokkenuoll, e il uokkenuoll è inchianoselvaggio e lussuria.. Ain't talking about love!

Ecco perché noi non suoniamo a S.Valentino, ma suoniamo a S.Faustino, che noi miscredenti pensiamo come il patrono dei latin lover, l'uomo che non aveva negato il palpeggiamento come metodo per avvicinarsi alla spiritualità… e suoniamo STASERA 15 Febbraio al Sarto di Acqui Terme, simpatico locale in cui un sacco di gente yeah si ritrova per dire.." quanto sono coool i Black Row… hai preso il tuo Manhattan? Prova il Bellini..hmmm com'è trendy"

 

E in quella sede gli Strada Nera porteranno i volumi al massimo, con una grinta da selvaggi, e con un entusiasmo stile post-Viagra vi entreranno nel sangue, nella carne nelle viscere.. ma non se siete puzzolenti come quelli dell'inizio

 

E cmq, se non vi interessa niente di questo post… vuol dire che vi diremo

 

"non ti preoccupare, t'insegnerò io a suonare"
"ma a me la musica non interessa.. a me interessa la formula  uno"

"e allora ti insegnerò a suonare la formula uno.."

 

e sukaeeeee

 

Ivano www.myspace.com/blackrow

 

P.S.  Una sfoglietta?

POST RECENTI