volontari ATA - cura dei cani abbandonati di Cascina Rosa

Alessandria, 12 febbraio 2008

 

L'Associazione Tutela Animali cerca volontari disponibili a offrire un po' del loro tempo libero per la cura dei cani abbandonati di Cascina Rosa.

"Cerchiamo – affermano i responsabili dell'associazione – persone disposte ad accudire sia gli ospiti di Cascina Rosa che del canile sanitario, con qualsiasi tipo di impegno, anche semplicemente per portarne qualcuno a spasso".

Chi fosse interessato a rispondere all'appello può telefonare alla sede dell'ATA allo 0131 441836 o recarsi direttamente a Cascina Rosa, a San Michele, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17 o il sabato e la domenica dalle 10 alle 12. E' inoltre possibile telefonare alla segreteria dell'assessorato al Welfare Animale nei normali orari comunali.

"Accudire un animale è un esperienza gratificante – afferma l'assessore al Welfare Animale, Manuela Ulandi -  e rappresenta un momento rilevante per la formazione dei giovani; è un arricchimento umano importante. Per questo spero siano molti a rispondere all'appello dell'ATA.

"Voglio poi ricordare  - conclude l'assessore Ulandi – che il 17 febbraio è la Festa Nazionale del Gatto e invito tutti coloro che hanno intenzione di prendere un gatto a volerne adottare uno dei tanti abbandonati del nostro Gattile".

UFF.STAMPA.COMUNE.AL.

 

POST RECENTI