viabilità via S. Caterina lavori di ampliamento e sopraelevazione del pronto soccorso dell’Ospedale

Con la presente si comunica che per permettere lo svolgimento dei lavori di ampliamento e sopraelevazione del pronto soccorso dell'Ospedale Civile SS. Antonio e Biagio in programma dal 15 febbraio 2008, saranno istituiti i seguenti provvedimenti viabili:

dalle ore 00.00 del 15/02/08 fino alla fine dei lavori, ipotizzabile in circa 3 anni, è istituito il divieto di fermata con rimozione forzata in Via Santa Caterina da Siena nel tratto compreso tra S.to Marengo e Via Venezia, con accesso consentito da Via Venezia al civ. 30 di Via S.Caterina da Siena esclusivamente negli orari di apertura degli uffici dell'ASL; con le cautele del caso, gli autoveicoli percorreranno il tratto di strada suddetto a doppio senso di marcia.

Contestualmente è istituito l'obbligo di proseguire diritto per tutti i veicoli provenienti dalla carreggiata sud di S.to Marengo e l'obbligo di svolta a sinistra per i veicoli che dalla carreggiata nord impegnano l'attraversamento per la carreggiata sud in prossimità dell'intersezione con Via Santa Caterina da Siena.

Sono esclusi dal divieto i mezzi d'opera necessari alle operazioni di cantiere.

DISTINTI SALUTI.

SERVIZIO VIABILITA'

 

POST RECENTI