dùma dùma...c'è vita ad Alessandria!

Ragazzi! Peccato…Essersi conosciuti-riconosciuti per tempo alla festa del blog avremmo potuto avere anche un MOTORADUNO…DANZE  E PERCUSSIONI AFRICANE E ANCHE LA LINE DANCE!!! Peccato.. ormai i giochi sono fatti.. l'organizzazione è in corso da luglio scorso!! E ormai chi è dentro è dentro, chi è fuori..non sta fuori.. ma anzi… può venire a portare i suoi volantini !

CHE VOLETE DI PIU'! ALESSANDRIA E' VIVA E VEGETA, E LO DIMOSTRANO LE TELEFONATE, LE MAIL, E IL MOVIMENTO PER LA FESTA DEL BLOG CHE QUASI QUASI MI FA SCENDERE LA LACRIMUCCIA DALLA COMMOZIONE….

 

"Grazie a tutti per davvero" (da una canzone degli Afterhours)  e state sintonizzati! Mandate messaggi, commenti, cesti di frutta, canditi, salatini (questi si che servono!), panini imbottiti, fotocopiate i biglietti da visita del blogAl…insomma…

 

Dèt da dì !

 

Dùma dùma alè BlogAL alè!

 

J

 

[ndALE: io non sono neanche tanto alessandrino, ma mi piace vivere fino in fondo ciò che offre la mia città… e se non me lo offre lei.. ci penso IO! Mi ricordo a 14 anni allo stadio moccagatta le partite dei GRIGI guardate distrattamente (ero già più propenso a guardare il culo alle ragazzine…) ma la cosa che mi piaceva di più erano i lanci di carta igienica che facevano la striscia lunga… ecco.. a me piacevano 'ste cose.. la partecipazione emotiva..! ecco perché simpatizzo per i grigi! ]

 

POST RECENTI