GIULIANO DE CESARE VINCE L' VIII^ TAPPA DEL CANTAGIRO ALESSANDRINO

AL CIRCOLO THELMA DI ALESSANDRIA GIULIANO DE CESARE VINCE VIII^  TAPPA DEL CANTAGIRO ALESSANDRINO –con un brano di RAF "Non è mai un errore".

 

La  tappa del Cantagiro, è stata un successo di critica e di pubblico.  Il Tutto esaurito al Circolo Thelma di Alessandria. Ben 15 cantanti hanno dato vita al Cantagiro esibendosi con le più belle canzoni del repertorio italiano e straniero. Una giuria tecnica ha premiato il bravo Giuliano De Cesare interprete di un brano di "RAF: Non è mai un errore" .

Lo showman Mauro animatore e conduttore è stato veramente la perla della serata, intrattenendo il pubblico con delle stupende melodie italiane (oggi per avere successo nel campo dello spettacolo bisogna essere preparati in tutto e Mauro lo è). Un plauso va allo staff del Cantagiro Mario Mossuto, Raf Mercadante e Beppe Gallina, bravissimi che nel corso delle serate hanno dato vita ad intrattenimenti musicali dei favolosi anni sessanta riscuotendo molto successo. Il tutto coordinato dal direttore artistico Mike Yacin. Il Cantagiro vi da appuntamento nella splendida cornice delle Piscine di Valmilana Sabato 11 Luglio ore 21,30. Eccezionalmente ospite d'onore il vignettista televisivo Alex Di Gregorio.

Nella foto il  vincitore della  tappa, la velina Assia Berto e lo staff del Cantagiro con il 2° e 3° classificati, Angelo Mangiafico e Federica Di Lucia.

 

POST RECENTI