Stasera giovedì 24/06/2009 dalle 21.30: 0131 LISONDRIA CHAT – Tema: LE VACANZE DEGLI ALESSANDRINI


In linea con lo stile spensierato della scorsa settimana, questo giovedì la 0131 Lisondria Chat vi delizierà con un argomento “scottante” data la stagione estiva: dove vanno in vacanza gli alessandrini? Lo sappiamo, non vedete l’ora di abbandonare la vostra amena città natale per tuffarvi in lidi ben più invitanti. Non è un caso, come narrano le leggende metropolitane, che in qualunque parte del mondo si viaggia si trovi sempre qualche mandrogno col naso per aria, lesto ad evadere dal nebbiume di un intero anno tra noiater.
Questa è la serata per fare due chiacchiere sulle vostre mete preferite, su dove andrete quest’anno, se per voi è aria di cambiamento o di tradizione. Soprattutto: andrete in ferie? Non è detto. La crisi c’è e il turismo ne risente; quale migliore occasione, questa della chat, per fornire consigli su come risparmiare su alberghi, ristoranti e viaggi, e godervi almeno qualche giorno di meritata villeggiatura? E ancora, quali sono i vostri “compagni di merende” preferiti: romantici viaggetti a due o partner a casa e via con gli amici, insieme ai figli o bambini dai nonni, animali sì o affidati al generoso vicino…
La 0131 Lisondria Chat vi aspetta questa sera, giovedì 24/06/2009, dalle ore 21.30 a oltranza (per chi può) su http://www.angolottuso.it/forum/ - la finestra gialla sopra il Forum.

POST RECENTI