29 ottobre: amianto TRA lettera delle Rappresentanze Sindacali

“Al Presidente Teatro Regionale Alessandrino
Nonostante le reiterate (4, 8 e 20 ottobre) richieste delle categorie aderenti alle scriventi, alla data odierna le stesse non sono ancora state convocate per affrontare la situazione venutasi a creare con la rilevazione di polveri d'amianto nei locali del Teatro Regionale Alessandrino.
Con la presente Le richiediamo un incontro URGENTE alla presenza delle federazioni di categoria significandoLe che qualora lo stesso non avvenisse entro la data del 5 novembre p.v. ci riterremo liberi di ogni azione nei confronti dell'ente.
Segreterie CGIL – CISL – UIL (Buzzi - Pagano - Gregori)”

“Al Sig. Sindaco di ALESSANDRIA
Siamo venuti a conoscenza dell'incontro tecnico da Lei organizzato per esaminare la situazione venutasi a creare con la rilevazione di polveri d'amianto nei locali del Teatro Regionale Alessandrino.
Con la presente Le richiediamo di volerci rendere note le risultanze di tale incontro, anche attraverso un incontro URGENTE alla presenza dei tecnici incaricati dell'esame della situazione.
Segreterie CGIL – CISL – UIL (Buzzi - Pagano - Gregori)”

“ Al Direttore Generale ASL AL
Al Direttore SPreSAL
A fronte della situazione venutasi a creare con la rilevazione di polveri d'amianto nei locali del Teatro Regionale Alessandrino, con la presente chiediamo un incontro quanto più urgente possibile al fine di essere resi edotti della situazione e dei rischi per la salute di lavoratori e cittadini risultati esposti.
Chiediamo inoltre se non si rilevi l'opportunità e la necessità di indire una Conferenza dei Servizi.
Segreterie CGIL – CISL – UIL (Buzzi - Pagano - Gregori)”

POST RECENTI